Calciomercato Udinese Deulofeu al Marsiglia (Getty Images
Gerard Deulofeu potrebbe lasciare l’Udinese, per la grande occasione in una big. Dopo essere ritornato in Italia, passando dal Watford al club bianconero, ora il talento spagnolo potrebbe scegliere una nuova destinazione.
Gerard Deulofeu è il colpo di calciomercato in arrivo dall’Udinese, in questo rush finale di mercato, potrebbe arrivare il trasferimento.
Un addio possibile attraverso un’offerta che diventerebbe irrinunciabile e che andrebbe a portare il giocatore spagnolo, dopo un’ottima metà di stagione, in una big. Sono sei gol in questo campionato, numeri diversi da quelli dello scorso, perché sta facendo più che bene, tanto da convincere una big a puntare su di lui.
In Serie A c’è il colpo, il Marsiglia è partito all’assalto per Gerard Deulofeu. Il talento ex Milan e Barcellona sarebbe pronto alla grande esperienza nella big della Ligue 1, pronto a giocare in Champions League nel prossimo campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport ad annunciare il possibile colpo di calciomercato, rivelando le ultime news in casa Udinese, sulla cessione di Gerard Deulofeu.
LEGGI ANCHE >>> Udinese, preoccupazione per Cioffi: “Si è sentito male”
Per il talento spagnolo si è mosso il Marsiglia, sempre molto attento alle vicende in Serie A. Come riportato dalla rosea, ci sarebbe stato infatti un tentativo, ma l’Udinese spara alto sulle cifre. Marino chiede 20-25 milioni per Deulofeu e il Marsiglia gioca invece al ribasso. Entro lunedì si dovrà prendere una decisione e in Francia starebbero decidendo proprio se puntare su Deulofeu per completare l’attacco di Sampaoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Udinese, il direttore attacca: “In 40 anni di calcio non era mai successo”
L’Udinese non vorrebbe privarsi di Gerard Deulofeu, che però potrebbe ambire al calcio d’Europa. La voglia di Deulofeu è infatti quella di giocare in Champions League e con il Marsiglia potrebbe trovare la massima competizione. I friulani vorrebbero privarsi di Deulofeu solo a fine stagione eventualmente e non già ad annata in corso.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…