La Coppa d’Africa fa un’altra vittima e potrebbe essere la Serie A a subirne le conseguenze: preoccupano le sue condizioni dopo l’infortunio.
Serie A: brutto infortunio per il campione, condizioni preoccupanti
Già dopo 23 minuti del primo tempo dell’incontro di oggi in Coppa d’Africa si era capito che qualcosa non andava. Il campione infatti ha preso a toccarsi il fianco, con un’andatura incerta, per poi accasciarsi al suolo. Ha provato ad andare avanti giocando sul dolore, ma non c’è stato nulla da fare. Anzi col passare dei minuti il problema è diventato insopportabile e ha dovuto chiedere la sostituzione, stendendosi ancora inesorabilmente.
Brutta tegola per il Milan, che perde per infortunio Franck Kessie. La sua gara è durata solo 30 minuti, al termine dei quali ha dovuto abbandonare la gara della sua Costa d’Avorio contro l’Egitto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, stop per Kessie: i tempi di recupero
Destano a questo punto particolare preoccupazione nel Milan le condizioni di Franck Kessie dopo l’infortunio. Soprattutto perché, a guardare le immagini che lo raffigurano lasciare il campo tra le lacrime, non è chiaro capire nemmeno il perché della sua uscita dal terreno di gioco. Nessun colpo nei minuti precedenti: soltanto la presa di coscienza di una fitta nel fianco, poco dopo la battuta di un calcio d’angolo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kessie al Barcellona: i dettagli
Diventa quindi difficile capire i tempi di recupero di Franck Kessie per il Milan. Potrebbe trattarti infatti di un problema al costato, o alla milza. Il calciatore, soprattutto qualora la sua Nazionale dovesse essere eliminata, dovrebbe far subito ritorno a Milanello per gli accertamenti del caso. La sua presenza nel derby del 5 febbraio, a oggi è molto in dubbio.
Quale futuro per Kessie ed il Milan?
Il futuro di Kessie oggi è quindi ancora più incerto, anche se appare lontano dal Milan. Ricordiamo che il suo contratto scadrà alla fine di questa stagione e per il rinnovo non è arrivato alcun passo decisivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ecco il difensore per Pioli: arriva dalla Bundes
Mentre le sirene del mercato continuano a cantare (le ultime riferiscono di assalti da parte di Juventus e Barcellona), i tifosi del Milan continuano però a sperare nel recupero delle condizioni di Kessie.