Sfida tra big per il colpo di calciomercato sulla fascia: il Genoa cede il proprio esterno e, nonostante la giovane età, è pronto all’avventura con la big d’Italia.
Calciomercato, colpo Cambiaso: ecco dove giocherà
Cambiaso è un obiettivo di calciomercato di una delle big in Serie A, è il colpo per completare l’organico.
Non ha intenzione di finire tra le ultime posizioni di classifica, con il Genoa che non riesce ad ingranare. Dopo aver inciso e non poco con i grifoni, è praticamente finito nel mirino di un top club in Italia, che gioca le coppe europee.
Cambiaso è il colpo di calciomercato su cui si stanno sfidando Atalanta e Juventus. La Dea, dopo aver perso Robin Gosens, potrebbe ripartire da Cambiaso per un ruolo a tutta fascia. La Juve, con Alex Sandro che non convince più, potrebbe ripartire da un giovane importante come l’esterno del Genoa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Atalanta, Dea in pole per il colpo Cambiaso
Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare le ultime news di calciomercato, che vedono protagonista Cambiaso e l’Atalanta. Il club degli orobici potrebbe finire proprio sul giovane talento del Genoa, dopo aver perso Robin Gosens, che oggi sta pure svolgendo le visite mediche all’Inter e sarà presto ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta: offerta accettata, firma con il nuovo club
Sullo sfondo resta attiva la Juventus, che non molla l’idea di prenderlo. Sarà battaglia, in questi ultimi giorni di mercato, per arrivare proprio a Cambiaso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: svolta Zapata, accordo totale, sarà bianconero
Ultime Atalanta, i dettagli sul colpo Cambiaso
Cambiaso potrebbe arrivare subito all’Atalanta, per stessa esigenza del club bergamasco. Il problema è legato però alle cifre, troppo alte, che chiede il Genoa. Con la situazione contrattuale però, che vede il suo accordo con il club rossoblu con scadenza al 30 giugno 2023, nella prossima estate potrebbe calare vertiginosamente il suo prezzo. Attenzione a quelli che sono gli ultimi giorni e il rush finale di questa finestra di calciomercato.