Arrivano le ultimissime notizie di mercato riguardo il ritorno in Italia dell’ex calciatore della big. Ci sono novità importanti per quanto riguarda il brasiliano che torna.
Calciomercato: torna in Italia
Ha già le valigie pronte il brasiliano che è pronto al trasferimento in Italia dove è in trattativa con due squadre di Serie A. Ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano il passaggio del calciatore in Italia, perché Eder ha voglia di fare ritorno in Serie A e può firmare con Sampdoria o Salernitana. Sono stati 5 i gol in 29 presenze per l’attaccante naturalizzato italiano in questa ultima sua avventura in Brasile con il Sao Paolo. Ora però ha voglia di ritornare in Italia a 35 anni per rimettersi in gioco in un campionato dove è stato per anni e a grandi livelli. Nei giorni scorsi si è parlato di un trasferimento di Eder alla Sampdoria o alla Salernitana. Da capire nelle prossime ore quale sarà il futuro del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Eder alla Sampdoria o Salernitana, la risposta
Secondo Tmw Eder vorrebbe tornare in Serie A ed è stato offerto a Sampdoria e Salernitana nelle ultime ore. I due club però al momento non sembrano interessati. Da valutare anche un possibile approdo in Serie B per lui. Ancora poche ora al termine della sessione invernale di mercato e non è da escludere che ci sia un colpo in Serie A last minute per il ritorno di Eder ma non alla Sampdoria o alla Salernitana salvo sorprese. Per questo motivo c’è anche la possibilità che il giocatore decida si di tornare in Italia, ma per accettare un’offerta convincete in Serie B di un giocatore che punta alla promozione nella massima serie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: cessione del calciatore
Eder in Serie B?
Sono diverse le squadre che possono permettersi in Serie B Eder ma al momento non c’è nulla di concreto. Ciò che però è arrivato in Italia è la notizia della voglia di tornare di Eder e che se non in Serie A ma in Serie B può portare a delle offerte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scippo alle milanesi