Inter, addio Skriniar: arriva la decisione di Marotta

L’Inter sta pensando non solo ai prossimi acquisti sul mercato, ma anche a quelli che potrebbero essere alcune partenze in estate. La rosa nerazzurra è piena di pezzi pregiati, ed è chiaro di come Ausilio e Marotta stiano lavorando per blindare alcuni di questi. Le pretendenti non mancano, servono mosse importanti.

Calciomercato Inter: addio Skriniar, la mossa di Marotta

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto in casa Inter. Nerazzurri che vogliono trattenere i propri pezzi pregiati in rosa, e che sperano di poter blindarli con l’arrivo di qualche pretendente. Uno di quelli da trattenere sul mercato è Milan Skriniar, centrale che in queste ultime stagioni è stato un vero e proprio baluardo per la difesa nerazzurra. Il giocatore slovacco ovviamente ha attirato l’attenzione di tante big in questi ultimi mesi, ed è chiaro di come la dirigenza dell’Inter si stia mettendo a lavoro per evitare di perderlo.

Stando a quanto riportato da Il Giornale, Skriniar entro i primi di aprile potrebbe mettere la firma sul nuovo contratto. Rinnovo importante, e che legherà il difensore ai nerazzurri fino al 2026, con adeguamento da 4,5 milioni di euro all’anno. Una mossa che ci voleva, soprattutto verso quello che è stato uno dei migliori difensori in Europa negli ultimi tempi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar - stopandgoal.com
Skriniar – stopandgoal.com

Mercato Inter: ecco chi vuole Skriniar

Milan Skriniar è uno dei nomi più caldi sul mercato. Il difensore slovacco ha attirato l’attenzione di tante pretendenti negli ultimi tempi, e adesso la dirigenza nerazzurra vuole accelerare la trattativa per il rinnovo di contratto. Intanto su Skriniar continua ad esserci l’interesse da parte di Liverpool e Tottenham, senza dubbio le pretendenti che hanno sondato di più il terreno per il difensore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il difensore ha scelto: lo prendono in estate

Inter: la volontà di Skriniar

L’Inter vuole blindare Skriniar, il difensore vuole restare. Quasi scontato quindi che si giunga ad un accordo per il rinnovo, con il giocatore che si trova benissimo a Milano e fa parte dei titolari inamovibili.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, gratis dall’Atletico: Simeone lo scarica, si può chiudere il colpo

Calciomercato Skriniar
Calciomercato Skriniar
Gestione cookie