Skriniar - stopandgoal.com
L’Inter sta pensando non solo ai prossimi acquisti sul mercato, ma anche a quelli che potrebbero essere alcune partenze in estate. La rosa nerazzurra è piena di pezzi pregiati, ed è chiaro di come Ausilio e Marotta stiano lavorando per blindare alcuni di questi. Le pretendenti non mancano, servono mosse importanti.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto in casa Inter. Nerazzurri che vogliono trattenere i propri pezzi pregiati in rosa, e che sperano di poter blindarli con l’arrivo di qualche pretendente. Uno di quelli da trattenere sul mercato è Milan Skriniar, centrale che in queste ultime stagioni è stato un vero e proprio baluardo per la difesa nerazzurra. Il giocatore slovacco ovviamente ha attirato l’attenzione di tante big in questi ultimi mesi, ed è chiaro di come la dirigenza dell’Inter si stia mettendo a lavoro per evitare di perderlo.
Stando a quanto riportato da Il Giornale, Skriniar entro i primi di aprile potrebbe mettere la firma sul nuovo contratto. Rinnovo importante, e che legherà il difensore ai nerazzurri fino al 2026, con adeguamento da 4,5 milioni di euro all’anno. Una mossa che ci voleva, soprattutto verso quello che è stato uno dei migliori difensori in Europa negli ultimi tempi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan Skriniar è uno dei nomi più caldi sul mercato. Il difensore slovacco ha attirato l’attenzione di tante pretendenti negli ultimi tempi, e adesso la dirigenza nerazzurra vuole accelerare la trattativa per il rinnovo di contratto. Intanto su Skriniar continua ad esserci l’interesse da parte di Liverpool e Tottenham, senza dubbio le pretendenti che hanno sondato di più il terreno per il difensore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il difensore ha scelto: lo prendono in estate
L’Inter vuole blindare Skriniar, il difensore vuole restare. Quasi scontato quindi che si giunga ad un accordo per il rinnovo, con il giocatore che si trova benissimo a Milano e fa parte dei titolari inamovibili.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, gratis dall’Atletico: Simeone lo scarica, si può chiudere il colpo
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…