Il calciomercato della Juventus prosegue con tanta intensità, soprattutto in questi ultimi giorni. I bianconeri sono pronti ad investire per diversi innesti, e intanto pensano anche a qualche cessione importante in rosa. Se qualcuno parte però, è chiaro di come vada identificato subito un eventuale sostituto.
Calciomercato Juventus: sgarbo al Napoli, prendono il big
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con i bianconeri che si dicono pronti a chiudere al meglio questa sessione di gennaio e a fare il massimo anche in estate. Uno degli obiettivi di mercato è Kalidou Koulibaly, centrale del Napoli che è senza dubbio uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Il senegalese ha avuto qualche problema in questa stagione, ma è chiaro di come il suo nome sia stato spesso accostato alle principali squadre europee.
La Juve lo sta tenendo d’occhio in maniera concreta per il futuro, con la dirigenza che spera in un clamoroso sgarbo al club rivale. Al momento sono soltanto voci, ma la sensazione è che a giugno possa esserci qualche contatto concreto. Koulibaly al momento è felice in azzurro, ma a fine stagione si tireranno le somme, anche considerando un eventuale prolungamento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: il gioiello del Napoli per sostituire un big
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. Nel mirino di mercato dei bianconeri c’è Koulibaly del Napoli, difensore fortissimo che è diventato in questi anni un vero e proprio baluardo nel campionato italiano. Prenderlo sarà ovviamente complicato, ma la Juventus ci sta pensando in caso dovesse partire De Ligt. Koulibaly quindi andrebbe a prendere il posto del giovane olandese, il quale intanto piace a tante squadre. Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: accordo raggiunto, trasferimento pronto
Juventus: la volontà di Koulibaly
Koulibaly è un obiettivo della Juventus. Il colpo dal Napoli è ovviamente molto complicato, soprattutto considerando la volontà del senegalese: Koulibaly vorrebbe restare, e andare alla Juve non è un’opzione papabile.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: firma con la Juventus, scippo alla milanese