Calciomercato Juventus Koulibaly (Getty Images)
La Juventus è scatenata e dopo aver “scippato” Vlahovic alla Fiorentina, sembra essersi messa in testa il prossimo colpaccio: con una cessione importante, può arrivare Kalidou Koulibaly.
Il prossimo grande colpo dopo Dusan Vlahovic, potrebbe essere Kalidou Koulibaly per la Juventus. L’intenzione dei bianconeri è chiara, il ritorno in vetta alla classifica è tra le idee del patron Agnelli.
Per fare una grande Juve, vuole ripassare dai grandi acquisti, fatti già nelle passate sessioni di mercato e che avevano portato la Juve a diventare una macchina perfetta, in cima alla classifica di Serie A in ogni annata. L’annuncio arriva da uno dei principali quotidiani italiani: se dovesse partire un top, allora la Juve partirà all’assalto per il senegalese.
Se la Juventus dovesse infatti liberare De Ligt, verso la cessione, l’obiettivo numero uno per la difesa diventerebbe Kalidou Koulibaly. E la Juventus, per quello che è ad oggi uno dei migliori centrali al mondo, in forza al Napoli, sarebbe disposta a fare follie.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport ad annunciare le ultime news di calciomercato legate alla Juventus e al sogno Koulibaly. L’interesse delle big d’Europa è molto forte per il fortissimo difensore senegalese che, nella prossima stagione, potrebbe salutare il Napoli. Molto difficilmente sceglierà l’opzione italiana, dopo esser diventato praticamente leader e bandiera dell’attuale Napoli. Ma occhio perché la Juve ha dimostrato, negli ultimi anni e non solo, di riuscire a realizzare quei colpi che sembrano impossibili. Niente è da escludere di fronte ad un’offerta importante della Juventus al Napoli, per Koulibaly, se dovesse appunto dire addio De Ligt.
LEGGI ANCHE >>> Koulibaly annuncia l’addio: “Potevo salutare subito, il Napoli non ha voluto…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, senti Chiellini: “Ho chiamato Koulibaly”
C’è l’interesse fortissimo di Paris Saint-Germain e Manchester City per Kalidou Koulibaly, ma se una di queste dovesse mettere le mani su De Ligt, la Juve allora viaggerebbe spedita verso il difensore del Napoli. Al momento, il senegalese rappresenta tutto ciò di cui la Juve avrebbe bisogno, se dovesse andar via il giovane, ma già fortissimo, De Ligt.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…