La Juventus è scatenata e dopo aver “scippato” Vlahovic alla Fiorentina, sembra essersi messa in testa il prossimo colpaccio: con una cessione importante, può arrivare Kalidou Koulibaly.
Il prossimo grande colpo dopo Dusan Vlahovic, potrebbe essere Kalidou Koulibaly per la Juventus. L’intenzione dei bianconeri è chiara, il ritorno in vetta alla classifica è tra le idee del patron Agnelli.
Per fare una grande Juve, vuole ripassare dai grandi acquisti, fatti già nelle passate sessioni di mercato e che avevano portato la Juve a diventare una macchina perfetta, in cima alla classifica di Serie A in ogni annata. L’annuncio arriva da uno dei principali quotidiani italiani: se dovesse partire un top, allora la Juve partirà all’assalto per il senegalese.
Se la Juventus dovesse infatti liberare De Ligt, verso la cessione, l’obiettivo numero uno per la difesa diventerebbe Kalidou Koulibaly. E la Juventus, per quello che è ad oggi uno dei migliori centrali al mondo, in forza al Napoli, sarebbe disposta a fare follie.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport ad annunciare le ultime news di calciomercato legate alla Juventus e al sogno Koulibaly. L’interesse delle big d’Europa è molto forte per il fortissimo difensore senegalese che, nella prossima stagione, potrebbe salutare il Napoli. Molto difficilmente sceglierà l’opzione italiana, dopo esser diventato praticamente leader e bandiera dell’attuale Napoli. Ma occhio perché la Juve ha dimostrato, negli ultimi anni e non solo, di riuscire a realizzare quei colpi che sembrano impossibili. Niente è da escludere di fronte ad un’offerta importante della Juventus al Napoli, per Koulibaly, se dovesse appunto dire addio De Ligt.
LEGGI ANCHE >>> Koulibaly annuncia l’addio: “Potevo salutare subito, il Napoli non ha voluto…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, senti Chiellini: “Ho chiamato Koulibaly”
C’è l’interesse fortissimo di Paris Saint-Germain e Manchester City per Kalidou Koulibaly, ma se una di queste dovesse mettere le mani su De Ligt, la Juve allora viaggerebbe spedita verso il difensore del Napoli. Al momento, il senegalese rappresenta tutto ciò di cui la Juve avrebbe bisogno, se dovesse andar via il giovane, ma già fortissimo, De Ligt.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…