Juventus, effetto Vlahovic: bomba di mercato, si è offerto in Serie A

Il calciomercato di gennaio della Juventus si concluderà con l’innesto di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo completerà il reparto offensivo dei bianconeri che, però, stanno cercando vie d’uscita per altri calciatori.

Juventus, effetto Vlahovic: bomba di mercato, resta in Serie A

L’approdo di Dusan Vlahovic alla Juventus chiude il mercato in entrata dei bianconeri. Ma apre fortemente alle cessioni. Qualcuno, in attacco, dovrà salutare e si sta cercando l’accordo giusto con altri club per poter completare la rosa.

La Juventus ha bisogno di sfoltire il reparto offensivo per agevolare il lavoro di Massimiliano Allegri. L’obiettivo numero uno è quello di far cassa per far quadrare i conti a bilancio e non gravare troppo sulle spese.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus pensa all’addio di Kulusevski: l’esterno svedese è stato offerto al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kulusevski Milan
Calciomercato Juventus Kulusevski Milan (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Kulusevski al Milan: le ultime

Dejan Kulusevski può dire addio alla Juventus nelle ultime ore di mercato. L’attaccante svedese non ha trovato molto spazio fino ad ora e nonostante l’infortunio di Chiesa, continua ad essere visto come riserva.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus ha offerto Kulusevski al Milan. I rossoneri stanno pensando all’innesto dell’ex Parma in prestito fino a giugno per dare nuova vitalità all’attacco di Pioli.

Nei prossimi giorni potrebbe decollare l’accordo tra Juventus e Milan per Dejan Kulusevski. In rossonero potrebbe ritagliarsi lo spazio giusto per tornare a brillare come due anni fa. Al Milan manca un esterno di fantasia sulla destra e il classe 2000 potrebbe essere il nome giusto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: futuro Kulusevski, le ultime

Kulusevski Milan
Kulusevski Milan (Getty Images)

Ultime futuro Kulusevski: tentazione Tottenham

Il futuro di Dejan Kulusevski potrebbe essere anche in Premier League. L’attaccante piace moltissimo a Fabio Paratici che sta pensando di regalarlo ad Antonio Conte per il suo Tottenham. L’affare è molto complesso a gennaio ma è più probabile che si faccia un tentativo per la prossima estate. Molto dipenderà anche dal ruolo che Kulusevski riuscirà a ritagliarsi in questo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: Morata sorpreso in aeroporto

Gestione cookie