Calciomercato Milan: colpo a sorpresa del Lione

Dalla Francia arriva la notizia di mercato che può cambiare i piani del Milan. Maldini e Massara, infatti, potrebbero presto rimanere spiazzati.

Mercato Milan: novità dal Lione, annuncio dalla Francia

Il mercato del Milan potrebbe presto vivere un nuovo capitolo. I rossoneri cercano ancora un difensore centrale ed un centrocampista.

Tra gli obiettivi di mercato del Milan per il 2022 c’è Brestois Romain Faivre. Il centrocampista del Brest è da tempo sulla lista di Maldini e Massara.

Tuttavia secondo quanto riportato da rmcsport il calciatore sarebbe entrato nel mirino del Lione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Faivre brest - stopandgoal
Faivre brest – stopandgoal

Brestois Romain Faivre al Lione: Milan al palo

Il Lione potrebbe perdere nelle prossime ore Bruno Guimaraes. Il centrocampista brasiliano indosserà la maglia della Nazionale in questi giorni ma potrebbe lasciare l’OL.

Per questo motivo il club del presidente Jean-Michel Aulas sta già lavorando sodo per trovare un sostituto per il centrocampista brasiliano. In realtà il club francese non si starebbe muovendo per trovare un sostituto in campo di Guimaraes, ma potrebbe investire la plusvalenza derivante dalla vendita del brasiliano.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Lione potrebbe soffiare al Milan Brestois Romain Faivre, 8 gol e 6 assist in questa stagione.

L’OL avrebbe avviato trattative concrete per portarlo in campo. Autore di un’ottima stagione con il Brest dopo anni più complicati al Monaco, il giovane centrocampista 23enne era ad un passo dal Milan durante l’ultima finestra di mercato.

“Devi metterti anche tu al mio posto, due settimane fa ha difeso il giocatore su Canal+. Ho 23 anni e voglio scoprire qualcos’altro. Il Milan? È un club che mi avrebbe fatto fare dei passi in avanti nella carriera. Ma non è successo. Tante persone sarebbero state combattute per questa situazione”.

LEGGI:Renato Sanches-Milan: lo stanno prendendo, blitz per chiudere

Milan: il prezzo Faivre

Il centrocampista francese, da tempo inseguito dal Milan, potrebbe finire al Lione. Il Brest sarebbe da tempo già entrato nell’ordine delle idee di doversi privare di Faivre ed il suo prezzo è di 15 milioni di euro.

Faivre brest - stopandgoal
Faivre brest – stopandgoal

 

Gestione cookie