Calciomercato: Thomas Muller sta firmando, lascia il Bayern

Ultimissime notizie di calciomercato per il trasferimento di Muller che lascia il Bayern Monaco per una nuova avventura. Il giocatore non resterà ancora a Monaco di Baviera.

Calciomercato: Muller sta firmando

Dopo oltre 20 anni con la stessa maglia Thomas Muller è pronto a dire addio al Bayern Monaco, perché l’attaccante tedesco, cresciuto nel Bayern e che ha vestito sempre la stessa maglia, è pronto a salutare il club. Infatti, ci sono novità molto importanti per quanto riguarda il cambio di maglia del giocatore. Perché non c’è l’accordo per il rinnovo tra Muller e il Bayern Monaco e ora firmerà con Newcastle o Everton in Premier League. Novità di mercato, il club e il giocatore hanno già svelato la separazione a fine stagione, per questo motivo ora Everton o Newcastle pensano di firmare per l’acquisto di Muller. Il giocatore sembra disposto ad una nuova avventura in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thomas Muller everton newcastle
Thomas Muller everton newcastle

Thomas Muller in Premier League: Everton o Newcastle

Il futuro di Thomas Muller al Bayern Monaco sembra essere finito perché le trattative per il rinnovo si sono fermate dopo tante complicazioni nate. Per questo motivo ora sembra destinato ad essere in Premier League il suo futuro. Ci sono Newcastle ed Everton che hanno intenzione di firmare l’ingaggio di Muller e proporgli un nuovo contratto. Come svelato dal Daily Star il futuro di Muller è tra Newcastle United ed Everton al momento. Sono loro i due club interessati a ottenere la sua firma. Il calciatore 32enne ha sempre messo in chiaro che la sua volontà è quella di continuare nella squadra tedesca a cui tiene tanto. Entrambe le squadre inglesi hanno bisogno di migliorare i rispettivi reparti d’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scippo alla milanese

Thomas Muller
Thomas Muller Newcastle (Getty Images)

Calciomercato: Newcastle in vantaggio per Muller

Il Newcastle è in vantaggio per l’ingaggio di Muller sull’Everton. Perché l’attaccante tedesco accetterebbe di giocare in Premier League e con il Newcastle può avere un ricco ingaggio che l’Everton non potrebbe permettere di offrire. Entrambi i club sono in lotta per la salvezza e soltanto nei prossimi mesi Thomas Muller farà la scelta su quale offerta accettare tra Newcastle ed Everton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma con l’Arsenal

 

Gestione cookie