Il Napoli ha già perso Lorenzo Insigne e, questa mattina, uno dei principali quotidiani ha annunciato il futuro pure di Dries Mertens.
Calciomercato Napoli, addio Mertens: incontro per chiudere
Dries Mertens è diventato leggenda nel Napoli e, assieme a Lorenzo Insigne, ha scritto una pagina importante degli ultimi anni del club partenopeo.
Una vera e propria bandiera, quella rappresentata da Dries Mertens, che è tornato a segnare in questa stagione, proprio per convincere De Laurentiis a rinnovare. Vede solo l’azzurro e Mertens lo ha fatto presente in svariate occasioni, rilasciando interviste dove ha pure dichiarato di voler vedere un domani, chissà, suo figlio Ciro con la maglia dei partenopei. Parole che ADL potrebbe premiare con un rinnovo, soprattutto dopo i nove gol stagionali realizzati fino ad ora.
Dries Mertens giocherà ancora per il Napoli, ci sarebbe un incontro fissato con il club partenopeo per il rinnovo in maglia azzurra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, le ultime sul rinnovo di Mertens
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di mercato legate al futuro di Dries Mertens, pronto a chiudere la sua carriera al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Mertens: firma per il top club
Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens potrebbero scegliere la via del dialogo, sedendosi a tavolino, per discutere del contratto. Lo faranno perché un incontro ci sarà e lo avranno probabilmente a fine mercato, quando tutte le bocce saranno ferme. Mertens lo sa che i parametri economici per il rinnovo sono decisamente diversi ma il Napoli, con una Champions League da agguantare, potrebbe scegliere di non decurtare di molto lo stipendio del talento belga, che ancora vuole incidere in azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via anche Mertens: deciso il suo nuovo club
Ultime Napoli, Mertens e la nuova politica societaria
Il Napoli ha dato il via ad una nuova politica societaria, prima con la scelta di cedere Manolas e poi Lorenzo Insigne. Una scelta legata al tetto ingaggi, da ridurre, per i giocatori che vanno verso l’ultima parte di carriera e con l’ingaggio più alto della rosa. Mertens, tra questi, potrebbe ricevere un’offerta al ribasso da parte di De Laurentiis. Se non dovesse essere abbassato di molto il suo attuale ingaggio, allora Mertens troverà un accordo con il presidente azzurro.