Thomas Muller potrebbe porre fine alla sua carriera al Bayern Monaco dopo 15 anni. Il trequartista tedesco ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe provare un’ultima, nuova, avventura, prima di appendere gli scarpini al chiodo.
Calciomercato, Muller via dal Bayern Monaco: le ultime
Thomas Muller e il Bayern Monaco si dicono addio? Il calciomercato sta vedendo tante bandiere salutare i propri club e tra questi potrebbe esserci anche il fantasista tedesco. Anche in questa stagione si sta dimostrando determinante ai fini del gioco di Nagelsmann ma il suo futuro è in bilico.
Il Bayern Monaco può dire addio a Thomas Muller. Il tedesco, a 32 anni, può decidere di provare un’altra esperienza, al di fuori della Baviera, per poi dire addio al calcio giocato.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Newcastle ha puntato i fari su Thomas Muller. Il club inglese sta cercando nuovi calciatori di qualità e leadership e ha trovato nel tedesco il mix perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime news mercato: il Newcastle punta Muller
Il calciomercato del Newcastle si prospetta molto interessante: l’ultimo nome cercato dagli sceicchi è Thomas Muller. Il tedesco ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe decidere di porre fine alla sua avventura quindicennale con il Bayern Monaco.
Secondo quanto riferito da Kicker, Muller al Newcastle è un affare da non sottovalutare. Il tedesco ha 32 anni e il Bayern Monaco è stato molto chiaro in questo senso. Non si ha intenzione di offrire rinnovi di oltre un anno ai calciatori che hanno superato i 30 anni.
Il futuro di Thomas Muller, dunque, potrebbe essere al Newcastle, pronto a ricoprirlo d’oro. Dopo la Bundesliga, il tedesco potrebbe provare vestire il bianconero e provare per la prima volta un’esperienza lontano da casa.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Newcastle: affare con la Serie A
Mercato Newcastle: Muller e non solo
Thomas Muller potrebbe essere solo il primo, grande, colpo di mercato del Newcastle. Nel mirino del club bianconero c’è anche una loro vecchia conoscenza: Georginio Wijnaldum. L’ex Liverpool ha vestito già la maglia dei Magpies nel 2015-2016 e potrebbe tornare a farlo dalla prossima stagione, visto lo scarso rendimento con il PSG.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: offerta schock per l’attaccante della Serie A