Antonin Barak è l’uomo del momento per il Verona: il suo profilo infiamma il calciomercato. Il trequartista ceco sta disputando una stagione sopra le righe ed è entrato nel mirino di diversi top club. Il suo futuro potrebbe presto cambiare.
Il calciomercato del Verona ruota intorno al nome di Antonin Barak. In questa stagione sta giocando ad altissimi ritmi, tanto da essere diventato il fulcro del gioco dei gialloblù di Tudor. Nei prossimi mesi non è da escludere il suo addio agli scaligeri.
Il futuro di Antonin Barak è tutto da scrivere. Le prestazioni che sta offrendo in questa stagione non sono sfuggite all’occhio attento dei top club che stanno già intessendo i primi contatti con il Verona per la prossima stagione.
L’addio di Barak al Verona sembra più certo che mai al termine di questo campionato. Lo stesso calciatore ha annunciato di voler provare un’esperienza più importante e giocare ad alti livelli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Antonin Barak ha spaventato i tifosi del Verona circa il suo futuro.
“Riesco bene a leggere il gioco e capire anche come cambiare una partita. Il mio peggior difetto è la poca velocità. Ho una struttura fisica molto importante e nei test risulta che i miei muscoli sono forti ma non esplosivi, quando c’è poco spazio faccio più fatica”.
Futuro? “Voglio finire bene la stagione, fare tanti gol e assist e ottenere più punti possibili. Possiamo riuscirci, perché stiamo giocando bene in fase offensiva, il Verona ha la possibilità di disputare un campionato che la società e i tifosi possano ricordare a lungo. Sono curioso di veder dove possiamo arrivare: prima la salvezza, e magari poi con meno tensione possiamo tentare di arrivare in Europa, la possibilità c’è. Vorrei riprovare queste emozioni di giocare ad altissimi livelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona: Barak al Milan? I dettagli
Antonin Barak si sente pronto a lasciare il Verona nel prossimo calciomercato. Il suo sogno è quello di confrontarsi con grandi palcoscenici dopo aver completato al meglio la stagione con il club scaligero.
“Mi sento pronto per un top club, poi vediamo che succede. Nelle partite all’Europeo con la Repubblica Ceca ho capito che posso essere importante per un club di alto livello. Questi 4 mesi saranno decisivi per me, la mia nazionale e per il Verona”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Verona: Barak ha il futuro assicurato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…