Juventus, accordo di massima: colpo dagli azzurri per Allegri

Il calciomercato della Juventus è esploso in questi ultimi giorni ma la dirigenza pensa già al futuro. Si stanno valutando i possibili addii in vista dell’estate e tutti i nuovi colpi che potrebbero fare la differenza per Allegri.

Calciomercato Juventus, colpo dagli azzurri: i dettagli

Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati anche in estate. I bianconeri stanno migliorando la rosa ma hanno bisogno di altri volti nuovi. L’idea è quella di liberarsi di altri ingaggi importanti e poi rinnovare la squadra.

La Juventus è molto attenta sul calciomercato. La società sta già vagliando con cura le mosse da mettere a segno in futuro. E le sorprese sono dietro l’angolo: la dirigenza bianconera ha intenzione di estrarre il coniglio dal cilindro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è tornata forte sulle tracce di Jorginho. Il calciatore del Chelsea potrebbe tornare in Serie A dopo la grande esperienza al Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (Getty Images)

Calciomercato Juventus: colpo Jorginho, i dettagli

La Juventus è uno dei club interessati a Jorginho per il mercato estivo. Da tempo, i bianconeri stanno cercando di prendere il centrocampista ma l’affare non è mai andato in porto.

Per la prossima esate si è tornato a parlare di Jorginho alla Juventus e questa volta l’affondo potrebbe essere decisivo. Il centrocampista della Nazionale italiana darebbe la giusta qualità in regia a Massimiliano Allegri per migliorare il gioco dei bianconeri.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Jorginho alla Juventus può essere il colpaccio del calciomercato estivo. Dopo Verona e Napoli, il play italo-brasiliano potrebbe tornare in Italia per vestire i colori della nuova “Vecchia Signora”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Jorginho: parla l’agente

Jorginho Juve
Jorginho Juve (Getty Images)

Ultime news Juve: Jorginho arriva con lo sconto?

Jorginho alla Juventus non è un affare impossibile. Il centrocampista classe ’91 ha il contratto in scadenza nel 2023 con i Blues e potrebbe non rinnovare dopo un’altra stagione di alto livello. La Juve ci pensa sul serio e potrebbe portarlo in bianconero con un’offerta da 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: non solo Jorginho, altro grande colpo

Gestione cookie