Paulo Dybalal firma il rinnovo con la Juventus? Al momento è ancora tutto da decidere per il capitano bianconero che ha già manifestato il suo dissenso alla società. Ora sta ragionando sul suo rinnovo che, incredibilmente, potrebbe non arrivare.
ULTIM’ORA Juventus: offerta super per Dybala
Il futuro di Paulo Dybala infiamma il calciomercato della Juventus. Il destino della Joya cambierà in estate? Non ha ancora firmato il rinnovo del contratto e la situazione si sta complicando sempre più.
Le mosse dei bianconeri dell’ultimo periodo non hanno portato all’accordo definitivo e ora è tornato tutto in bilico. Il futuro di Dybala alla Juventus è incerto. Le trattative per il suo rinnovo vanno avanti da mesi e non si è ancora trovata la quadratura del cerchio.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester City sta provando a convincere Paulo Dybala a firmare a parametro zero. La Joya scioglierà le sue riserve nel giro di qualche settiane e sarà deciso il suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Dybala al Manchester City: l’offerta
Paulo Dybala è finito nel mirino del Manchester City. Pep Guardiola ha sempre ammirato il talento argentino e ora vorrebbe approfittarne per piazzare un super colpo a parametro zero.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Manchester City ha deciso di puntare fortemente su Paulo Dybala. La Joya non ha firmato il rinnovo con la Juventus e il suo futuro potrebbe cambiare da un giorno all’altro.
L’offerta del Manchester City a Dybala per firmare a zero è di 10 milioni di euro netti a stagione. Nei prossimi giorni ci sarà un altro incontro tra Antun, agente del numero 10 bianconero, e la società piemontese per assottigliare la distanza e cercare di strappare l’accordo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: offerta a Dybala, i dettagli
News mercato Juve: Manchester City e Liverpool su Dybala
La notizia del giorno riguarda il futuro di Paulo Dybala: Manchester City e Liverpool stanno insistendo con l’argentino. La Premier League sarà nel futuro della Joya? Difficile da affermarlo con certezza ora ma a partire dalla prossima settimana sarà tutto più chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: futuro Dybala, cambia tutto