Ultimissime di calciomercato su Diego Simeone nuovo allenatore del Manchester United, Ronaldo svela quanto può accadere. Perché ora arrivano direttamente le parole del campione portoghese che anticipa tutto.
Manchester United: Simeone il nuovo allenatore
Arrivano novità importantissime riguardo il trasferimento del tecnico argentino pronto a lasciare l’Atletico Madrid, perché Diego Simeone sembra pronto all’addio e c’è il Manchester United e Ronaldo nel suo futuro. Il campione portoghese ha ancora tanta voglia di giocare e vincere, per questo motivo chiede l’arrivo di un grande allenatore alla guida dei Red Devils. Infatti, Solskjaer prima e Rangnick ora non convincono CR7 che anche esplicitamente ha chiesto alla società un grande progetto per restare. Per questo motivo ora Ronaldo può portare Diego Simeone al Manchester United, visto che lo stesso tecnico sembra in rottura con quello spagnolo dopo oltre 10 anni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Simeone al Manchester United? Ronaldo anticipa tutto
Ora arrivano le parole di Cristiano Ronaldo che apre al possibile trasferimento di Simeone al Manchester United come nuovo allenatore. Adesso sia i tifosi spagnoli che del club inglese attendono novità in riguardo, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni dei diretti interessati.
“Simeone tiene muchos cojones, ha le palle e a me piacciono le persone così. Vuole di più , sempre di più”. Queste le parole di Cristiano Ronaldo su Diego Simeone che ora può diventare il prossimo allenatore del Manchester United. Il campione portoghese ne ha parlato a ‘Simeone, vivir partido a partido’, la serie Amazon sull’allenatore argentino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Nandez alla Juve
Manchester United: occasione Simeone
Le parole di stima di Cristiano Ronaldo su Diego Simeone aprono una grande opportunità per il Manchester United. A maggior ragione ora che il club spagnolo sta pensando di separarsi dall’attuale allenatore e viceversa. Nei giorni scorsi anche sono sbucate fuori delle dichiarazioni forti di Simeone sul possibile addio dall’Atletico Madrid e ora con quelle di Ronaldo può arrivare l’occasione del Manchester United che è sempre in cerca di un grande tecnico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: l’ex Roma in panchina