calciomercato Zapata
C’è una nuova offerta per Duvan Zapata. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante colombiano potrebbe lasciare Bergamo in questa sessione di mercato.
Duvan Zapata via dall’Atalanta? Dopo l’ultima offerta arrivata dal Newcastle che era stata declinata dal club nerazzurro, nelle ultime ore sarebbe giunta a Bergamo un’altra richiesta.
Il Newcastle United potrebbe ora avere una reale possibilità di ingaggiare l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata, con un prestito-acquisto apparentemente in programma.
Questo secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, l’Atalanta avrebbe aperto ad una nuova soluzione. La Dea sarebbe disposta a prestare al Newcastle Zapata per circa 8 milioni di sterline (9 milioni di euro).
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto filtra dall’Inghilterra, l’Atalanta sarebbe disposta a cedere il cartellino di Duvan Zapata nel corso del calciomercato di gennaio anche con una formula diversa. Il club nerazzurro valuta Duvan circa 34 milioni di sterline, ma sarebbe aperto ad un prestito al Newcastle con obbligo di riscatto in maniera tale da non appesantire troppo il bilancio dei bianconeri.
Ma non è finita, perchè Zapata avrebbe già deciso di firmare per il Newcastle per questo la Dea avrebbe aperto a questa soluzione.
Il Newcastle aveva già cercato di chiuder per Zapata all’inizio di questo mese, ma si era scontrato con le richieste dei nerazzurri. Secondo quanto filtra da Bergamo, Zapata, a 30 anni, crede che questa sia la sua ultima possibilità di giocare in Premier League.
Il contratto proposto dai bianconeri a Zapata, infatti, è molto importante. Il club inglese pagherebbe “solo” 8 milioni di sterline per prendere in prestito Zapata fino al termine del campionato per poi riscattare la punta in estate. A tal proposito, però, il club inglese dovrà accontentare le richieste economiche dell’Atalanta. Zapata potrebbe essere il Lukaku del Newcastle, ma tutto dipenderà dall’opzione di acquisto che sarà proposta.
LEGGI: Atalanta: Zapata al Newcastle, scelto il sostituto
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…