Lozano e Fabian (Getty Images)
Le ultime notizie di mercato che riguardano acquisti e cessioni del Napoli in vista della prossima stagione. Perché la società è pronta a chiudere un colpo in uscita e per il giocatore si tratta di un ritorno in Spagna.
Le ultimissime notizie di calciomercato del Napoli vanno verso la direzione di una grande cessione in Spagna. Nonostante le richieste di altri club, per il giocatore c’è la suggestione di tornare nel club dove è cresciuto.
Fabian Ruiz è uno dei giocatori che ha più possibilità di lasciare il Napoli a fine stagione, dal momento che il centrocampista spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto con la squadra partenopea. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Napoli nel prossimo mercato estivo ha l’ultima possibilità di cedere Fabian Ruiz per evitare di perderlo a parametro zero. L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è quello di fare un bel po’ di soldi con il trasferimento del calciatore 26enne, per il quale si sono già interessati diversi grandi club europei.
Nelle ultime ore però è emersa un’indiscrezione di calciomercato che vedrebbe Fabian Ruiz nel mirino del Betis Siviglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fabian Ruiz ha il contratto in vigore fino al 30 giugno 2023 con il Napoli. Sullo spagnolo è sempre vive l’interesse in questo calciomercato di squadre come Real Madrid, Barcellona, Newcastle United e altri top club europei.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, per Fabian Ruiz è viva anche l’ipotesi del ritorno al Betis Siviglia. A riportare la notizia è il portale spagnolo estadiodeportivo.com.
Attualmente il Betis è terzo in campionato e se ciò dovesse essere confermato a fine campionato il club di Siviglia accederà alla prossima Champions League. E l’intenzione del club è quello di riportare in squadra uno dei migliori talenti passati per il Betis, ovvero Fabian Ruiz. A favorire ciò è la situazione contrattuale del giocatore con il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio su Nandez: “Colpo di fine mercato”
Nonostante la vicinanza alla scadenza del contratto di Fabian Ruiz, il Napoli non faciliterà la partenza del calciatore spagnolo.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’ipotesi del Betis Siviglia per Fabian Ruiz è sul tavolo ma Aurelio De Laurentiis sicuramente non cederà facilmente il suo migliore centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: penalizzazione per tre club, il verdetto del Giudice Sportivo
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…