La Juventus si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e non si parla soltanto di acquisti. In questo momento infatti non è da escludere che qualche giocatore vada via, soprattutto considerando la grande mole di pretendenti per i giocatori bianconeri.
Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni. Oggi è stata la giornata di Dusan Vlahovic, ma adesso la dirigenza vuole concentrarsi anche su quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Rodrigo Bentancur, centrocampista che ha disputato fin qui una stagione piuttosto sottotono. L’uruguiano infatti fa parte dei “sacrificabili”, con una cessione che probabilmente arriverà o adesso o a fine stagione. Su di lui c’è il forte interesse del Lione, pronto al grande assalto dopo aver visto partire Bruno Guimaraes (in direzione Newcastle).
Mossa importante del club francese, che cercherà di sfruttare i buoni rapporti con la Vecchia Signora per chiudere la trattativa. Bentancur non è certamente uno degli inamovibili per Allegri, e un suo eventuale addio andrebbe ad allegerire la grande spesa fatta per Vlahovic. Da qui ai prossimi giorni sono attese ulteriori novità in merito. Questa la notizia riportata da The Athletic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus pensa anche alle cessioni, e spera di poter monetizzare il più possibile da alcuen di queste. Tra i partenti sul mercato c’è Bentancur, il quale è finito nel mirino del Lione. Bianconeri che sono disposti a lasciar partire il centrocampista, con il prezzo che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. Parte dei soldi dovrà inoltre essere corrisposto al Boca Juniors (circa il 40%).
LEGGI ANCHE: Gravenberch-Juventus, arriva la notizia: lo stanno prendendo
Bentancur dirà addio alla Juventus, o in questo gennaio o a fine stagione. Ormai questa non è più una semplice ipotesi, con il centrocampista che ha già raccolto varie pretendenti. Duello tra Lione e Aston Villa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, stanno prendendo Rashford: ecco come
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…