Juventus: accordo per Kaio Jorge, resta in Serie A

Ultimissime di calciomercato con la Juventus pronta a cedere Kaio Jorge in Serie A. Il giovane attaccante brasiliano ha intenzione di giocare e dopo l’arrivo di Vlahovic è pronto il suo addio.

Calciomercato Juventus: accordo per Kaio Jorge

A lavoro la società bianconera che ha di fatto raggiunto l’accordo per la cessione di Kaio Jorge che lascia la Juventus. L’arrivo del nuovo bomber serbo chiude le porte ancor di più al giovane brasiliano che non ha già trovato spazio fino sufficiente ad oggi sotto la gestione Allegri. Per questo motivo ora la Juventus è pronta a vendere il talento per permettergli di completare il suo percorso di crescita. Oltre la Salernitana c’è il Bologna ora pronto a prendere Kaio Jorge dalla Juve. Secondo le ultime notizie rivelate da La Gazzetta dello Sport c’è l’accordo con la Juventus per lasciare partire Kaio Jorge in prestito secco e ora Bologna o Salernitana possono affondare il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato kaio jorge bologna salernitana
calciomercato kaio jorge bologna salernitana

Bologna: Kaio Jorge il vice Arnautovic

Il Bologna vuole acquistare Kaio Jorge in prestito dalla Juventus per dare a Mihajlovic un vice Arnautovic. Il club ha provato a fare lo scambio Santander-Lapadula con il Benevento, ma non è arrivata l’intesa con il club campano. Il Bologna vuole prendere per Sinisa Mihajlovic un altro attaccante di movimento che possa essere utile per la volata finale del campionato e il sogno Europa. Infatti, come raccontato da La Gazzetta, ci ha pensato il Cagliari, ma ora per Kaio Jorge c’è la possibilità Bologna negli ultimi giorni di mercato. Prima bisognerà attendere l’ufficialità di Vlahovic in bianconero e poi via libera per il giovane calciatore brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kulusevski va via dalla Juve

Calciomercato Juve: occasione per Kaio Jorge

Una delle grandi promesse del calcio brasiliano è pronto a dare una svolta alla propria carriera in Italia. Infatti, Kaio Jorge può firmare con Bologna o Salernitana che si sono interessati a lui per gli ultimi giorni di mercato. La Juve è pronta a dare l’ok alla cessione del calciatore in prestito secco per il resto della stagione, un ruolo da vice Arnautovic o più da protagonista in una situazione complicata come quella con la Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Buffon pronto a tornare

Juventus Kaio Jorge
Juventus Kaio Jorge (Getty Images)
Gestione cookie