Calciomercato Juventus Morata ultime (Getty Images)
Morata è l’addio di fine mercato, il vice-Vlahovic sarà Moise Kean. Altro che permanenza o arrivo al Barcellona, ecco dove potrebbe giocare il centravanti spagnolo.
Se saluta la Juventus, non lo farà per il Barcellona. È quanto rivelano dalla Spagna, con i blaugrana che si tira indietro per quello che è il colpo invernale, legato ad Alvaro Morata. Il giocatore nei giorni scorsi è arrivato nella sua terra patria e, intercettato a Madrid, ha commentato così i rumors di mercato: “Vi sono sincero, non lo so ora che succede”.
La verità è che l’interesse del Barcellona per Alvaro Morata è concreto e lo stesso attaccante aveva intenzione di andare, ma ora tutto sembra compromesso: Morata lascerà la Juventus, non per il Barcellona, bensì per il Tottenham di Antonio Conte. Sullo sfondo, anche il Newcastle.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stando a quanto rivelano i colleghi di Fichajes.com, sulle ultime news di calciomercato, Alvaro Morata potrebbe finire al Tottenham. Antonio Conte lo userebbe come validissima alternativa ad Harry Kane, per dare all’inglese un sostituto di fiducia, dopo averlo avuto anche nella sua esperienza al Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Morata sorpreso in aeroporto ma non a Barcellona: il suo annuncio
Morata piace anche al Newcastle, club che sta progettando i grandi colpi per allontanarsi dalla zona di retrocessione e sondare basi importanti per l’obiettivo dell’approdo in Champions League, o comunque in Europa, nei prossimi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dalla Spagna: Morata firma con il nuovo club, c’è la data
Né all’Atletico, dove non tornerà per giocare, né permanenza alla Juventus. Il futuro di Morata potrebbe essere ancora in Premier League, probabilmente al Tottenham di Conte. I numeri alla Juve non hanno convinto i bianconeri alla permanenza e, dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic, dirà addio dai bianconeri. Con la maglia della Juve, in questa stagione, Morata ha trovato 29 presenze, 8 gol e 5 assist. Numeri che la Juve vuole vedere doppi con l’arrivo del nuovo attaccante che, proprio quest’oggi, ha svolto le visite mediche prima dell’annuncio ufficiale.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…