Napoli, Fabian Ruiz via a gennaio: blitz per chiudere

Il Napoli si sta concentrando parecchio su questo mercato invernale, dove è già stata portata a segno qualche operazione, e dove probabilmente ci sarà ancora qualcosa da fare. Intanto gli azzurri vogliono blindare i pezzi pregiati in rosa, e tra questi c’è ovviamente anche Fabian Ruiz.

Calciomercato Napoli: blitz per Fabian Ruiz, ecco chi lo vuole

Calciomercato che non si ferma mai in casa Napoli, soprattutto in questi ultimi giorni di gennaio. Nelle ultime ore stanno infatti trapelando tante voci su qualche possibile addio importante, specie considerando l’assalto di varie big. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Fabian Ruiz, centrocampista che sta disputando un’ottima stagione, e che ha attirato l’interesse di tante pretendenti.

Lo spagnolo è stato spesso accostato ad altre squadre, e pare che qualcuna di queste si sia mossa concretamente già in questa sessione: stando a quanto riportato da SerieANews.com, pare che su Fabian Ruiz sia piombato il Newcastle. Il ricco club inglese avrebbe infatti provato a prendere il centrocampista già in questo gennaio. Mossa importante, con i Magpies che in questi giorni si stanno interessando parecchio anche ad Osimhen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fabian Ruiz - stopandgoal.com
Calciomercato Fabian Ruiz – stopandgoal.com

Mercato Napoli: addio Fabian Ruiz, la decisione

Napoli che pensa ai prossimi acquisti, ma allo stesso tempo anche a blindare i giocatori più importanti in rosa. Intanto il Newcastle ha messo nel mirino di mercato Fabian Ruiz, il quale ha ricevuto un’avance concreta già per questa sessione invernale. Il club inglese infatti ha provato a convincere lo spagnolo, il quale però ha rispedito al mittente la proposta. Destinazione non gradita, con il centrocampista che non ha intenzione di lasciare gli azzurri a metà stagione.

LEGGI ANCHE: Napoli, addio Mertens: incontro con il club, ecco dove giocherà

Napoli: quale futuro per Fabian Ruiz?

Fabian Ruiz resterà al Napoli, almeno fino a giugno. Futuro ancora incerto però però per lo spagnolo, che potrebbe presto ricevere qualche offerta importante da qualche big di Liga e di Premier League. L’addio in estate è un’opzione tanto dolorosa quanto veritiera, con il Napoli che dovrà accelerare le discussioni su un eventuale rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, epurazione totale: via Fabian Ruiz, accordo in Serie A

Fabian Ruiz - stopandgoal.com
Fabian Ruiz – stopandgoal.com
Gestione cookie