pogba zidane psg - Stopandgoal.com
Ultimissime notizie di mercato per il club che annuncia il doppio acquisto di Pogba e Zidane. La societĂ non ha intenzione di fermarsi e vuole continuare a costruire un progetto vincente.
La società vuole diventare sempre più una delle big d’Europa e per questo motivo c’è ora il ritorno di Zidane e Pogba pronti a firmare il loro contratto con il club e c’è anche l’annuncio di mercato. Perché, dopo anni fuori, i due francesi sono pronti a tornare in patria per portare sempre più in alto in Europa il Paris Saint Germain di Al Khelaifi che vuole ingaggiare Zidane e Pogba. L’allenatore francese ex Real Madrid è svincolato e il centrocampista del Manchester United sta andando in scadenza di contratto e da giugno sarà libero. Per questo motivo ora il PSG ha deciso di voler ottenere la firma di Pogba e Zidane a tutti i costi, due acquisti liberi a zero che possono fare le fortune della società francese per i prossimi anni. Ora arrivano novità molto importanti per entrambi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pogba e Zidane pronti ad accettare l’offerta del Paris Saint Germain ed arrivare sotto la Torre Eiffel. Leonardo e la società sono a pieno lavoro già per concentrarsi sulla prossima stagione, perché così fanno le grandi squadre. Con l’addio di Mbappe a zero al Real Madrid il Paris Saint Germain è pronto ad acquistare Paul Pogba e Zidane per far dimenticare ai tifosi quello che sarà una grande perdita come il giovane attaccante francese. Arriva l’annuncio direttamente dal noto quotidiano de L’Equipe, il Paris Saint-Germain è vicino all’ingaggio di Zidane e Pogba per rinforzare la panchina e il reparto di centrocampo. A fine stagione Mauricio Pochettino dirà addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie firma con l’Inter
Zidane è pronto a firmare con il Paris Saint-Germain e con l’acquisto di Pogba sarà tutto più facile. Perché il tecnico francese è pronto a dire sì con una squadra competitiva. Per questo motivo può saltare dopo i Mondiali l’arrivo come ct della Francia per l’allenatore che andrebbe al PSG: pronto ad annunciare Zidane e Pogba nei prossimi mesi. Per l’allenatore c’è già anche il primo regalo di mercato con l’arrivo del centrocampista dal Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annuncio di Buffon
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…