calciomercato Rashford psg
Ultime notizie di calciomercato con il trasferimento stellare del calciatore pronto a firmare. Arriva direttamente in città, pronto a formare un tridente da sogno.
Il campione è pronto ad approdare nel suo nuovo club. Arriva la conferma con l’annuncio riguardo quello che sarà il grande trasferimento stellare che arriva direttamente dal Manchester United. Dopo tanti anni vissuti in patria, ora è pronto per giocare con una nuova squadra top
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Marcus Rashford andrà a giocare per il PSG. Conferma autorevole sul cambio di maglia, perché il calciatore è pronto a dire addio. Rashford sarà ingaggiato dal Paris Saint Germain.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Paris Saint-Germain è in contatto con Marcus Rashford. Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate dal Daily Mail, è sicuro del fatto che l’attaccante inglese avrebbe ricevuto una buona proposta dal club parigino.
Stagione altalenante per il 24enne che in questa stagione ha messo a segno solo quattro gol nelle sue prime 13 partite di Premier League. Rashford potrebbe finire al Psg e completare l’attacco della squadra francese insieme a Messi e Neymar, considerando che Mbappé è sempre più lontano dal Psg visto il suo contratto in scadenza a giugno 2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio su Nandez: “Colpo di fine mercato”
Rashford è “sedotto” dall’idea di unirsi al PSG nel prossimo calciomercato, il club della capitale francese può vantare di avere in squadra giocatori come Neymar e Lionel Messi. La capolista della Ligue 1 ha preso di mira Rashford la scorsa estate, nel caso in cui Kylian Mbappe si fosse unito al Real Madrid.
Rashford, nel frattempo, ha meno di 18 mesi di contratto con il Manchester United ma nel suo accordo c’è la possibilità di rinnovare per un’altra stagione. L’attaccante dell’Inghilterra ha segnato 93 gol in 288 partite da quando è cominciata la sua esperienza allo United di Louis van Gaal durante la stagione 2015-16.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio su Nandez: “Colpo di fine mercato”
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…