Lacazette e Aubameyang (getty images)
Ultimissimi aggiornamenti di calciomercato Juventus. Trattativa nel vivo il direttore sportivo Cherubini ha avuto un incontro decisivo in queste ore, ecco cosa sta accadendo.
Le strade di Juventus e Arsenal si incrociano ancora nel calciomercato, questa volta per Pierre-Emerick Aubameyang.
Il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, ha incontrato in videoconferenza il suo omologo dell’Arsenal Edu per discutere di Arthur, Kulusevski e Aubameyang. Nelle ultime ore di calciomercato potrebbe accadere di tutto, la trattativa è ancora aperta tra Arsenal e Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è la vera protagonista di questa sessione di calciomercato. Il club bianconero è a lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Allegri. Ci sono diversi giocatori nel mirino, tra cui anche Pierre-Emerick Aubameyang.
La Juventus in questo calciomercato sarebbe interessato anche all’attaccante Aubameyang, indipendentemente dal futuro di Alvaro Morata che crede ancora nell’opzione Barcellona o Premier League. Concorrenza alta per Aubameyang. Secondo le ultime notizie riportate dal quotidiano inglese ‘The Athletic’, l’interesse della Juventus per il gabonese ha messo in preallarme il Barça che da tempo stava seguendo il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato Juventus, Paratici nella bufera: il motivo
Si muove il calciomercato della Juventus con il direttore sportivo Cherubini che è particolarmente attivo sia sul fronte entrate che uscite.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato, ci sarebbe stato un vertice tra Juventus e Arsenal per Aubameyang. Come riportato dal Mundo Deportivo, non è stato raggiunto alcun accordo tra le parti. In questo lungo discorso si è parlato anche di Arthur che piace ai Gunners ma anche in questo caso non la fumata è stata nera con il brasiliano che resterà alla Juventus.
La Juventus ha proposto di applicare la stessa formula per ingaggiare Aubameyang: semplice prestito fino a fine stagione. Il giocatore, in uscita dall’Arsenal dopo alcuni scontri con l’allenatore Arteta continua a dare la priorità al Barcellona. Queste ultime ore di calciomercato saranno davvero decisive per il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato Juventus: svolta a sorpresa, affare da 30 milioni
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…