Calciomercato
Addio al Barcellona per Miralem Pjanic. Il centrocampista, da sei mesi in prestito in Turchia, ha annunciato ufficialmente dove vuole militare.
Il futuro di Miralem Pjanic è in bilico, tuttavia il centrocampista non sembra avere ormai dubbi.
Per il calciatore ex Juventus e Roma Miralem Pjanic il suo futuro è al Besiktas. Il giocatore bosniaco, in prestito dal Barcellona fino al 30 giugno, non ha molta intenzione di tornare a giocare in Liga come confermato da una recente intervista concessa a A Spor:
“Sono molto felice al Besiktaş. Mi trovo bene, mi sono adattato facilmente. E sono arrivato in una squadra che mi piace e che per me è molto forte. Mi piace giocare per il Besiktas, in un paese che sto amando e che è una meraviglia come la Turchia”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI.
Il nome di Miralem Pjanic era stato accostato anche a diversi club italiani, come il Genoa, ma alla fine il centrocampista potrebbe rimanere in Turchia:
“Sono venuto qui solo per un anno, ma vedremo quello che succederà a fine campionato. Devo dire che io e la mia famiglia siamo felici di stare qui, ho un contratto con il Barcellona che mi lega a loro ancora per due anni e quello con il Besiktas finisce con il termine della stagione, quindi dovrò tornare in Spagna, ma si vedrà . Oggi è abbastanza presto per parlare di quello che accadrà in futuro, ma tenendo conto di come sono andate le cose vorrei giocare ancora per il Besiktas”.
Pjanic ha parlato anche di mercato e del ritorno al Barcellona a fine campionato:
“Alla fine della passata stagione e all’inizio di quella nuova ho sentito anche Messi e gli ho fatto tutti i miei migliori auguri. L’ho sentito anche dopo il Pallone d’Oro. Mi piace fare quello che fa una persona normale, la famiglia è molto importante. Dopo gli allenamenti passo sto con tutti loro. Visto che giochiamo una partita ogni tre giorni, non abbiamo molto tempo”.
LEGGI:Â Calciomercato, bomba Pjanic: torna in Serie A? Ecco chi lo vuole
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…