Calciomercato Inter Frattesi (Getty Images)
Non è finita qui, una big ha voglia di completare la rosa, con uno dei giovani calciatori più interessanti del momento: Frattesi raggiunge una big, diventando anche lui uno dei protagonisti di questo pazzo calciomercato.
Frattesi è l’oggetto del desiderio delle big di Serie A, che darebbero al proprio centrocampo una ventata di gioventù e qualità. Il centrocampista del Sassuolo ha soli 22 anni e, in questa stagione, sta brillando nel centrocampo di Dionisi.
Le big d’Italia hanno piazzato colpi importanti come Gosens e Vlahovic, ma c’è una tra Inter e Juventus che pare non abbia intenzione di fermarsi.
E infatti non ha intenzione di fermarsi al colpo Gosens, Beppe Marotta. L’Inter, dopo aver preso pure Caicedo, vuole rispondere al colpaccio Vlahovic dei bianconeri, e partirà all’assalto immediato per il giovane centrocampista del Sassuolo: Frattesi può finire subito all’Inter, già nel calciomercato di gennaio. Dopo aver visto uscire Sensi, il suo sostituto può arrivare proprio dal Sassuolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI.
È il Corriere dello Sport che rivela le ultime di calciomercato in casa Inter, nel nome di Davide Frattesi. Il giovane talento del Sassuolo piace alle diverse big, tra cui anche la Juventus e Beppe Marotta ha intenzione di piazzare il colpo per anticipare proprio la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Frattesi: si chiude con una big di Serie A
Non sembra aver intenzione di fermarsi l’Inter che, per il proprio futuro, vede nel suo centrocampo il classe ’99. Frattesi è il primo obiettivo per il colpo in mezzo al campo, da affiancare a Brozovic e Barella, nella mediana, dando un’altra alternativa a Simone Inzaghi, che vede sempre più a suo piacimento questa Inter, dopo i colpi già piazzati con Caicedo e Gosens.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo: Frattesi in una big, l’annuncio del club
Non è bassa la valutazione economica di Frattesi, i nerazzurri sono consapevoli delle cifre che dovranno sborsare. Il valore di mercato attuale di Davide Frattesi spingerà l’Inter a spendere circa 20 milioni di euro.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…