Calciomercato Juventus: svolta a sorpresa, affare da 30 milioni

Il calciomercato di Serie A si sta infiammando parecchio in questi ultimi giorni, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale si sta concentrando anche su quelle che saranno le prossime cessioni. In rosa c’è più di qualche esubero, e adesso pare che stia arrivando qualche assalto concreto.

Calciomercato Juventus: addio e assalto, maxi-affare

Mercato in casa Juventus che non si ferma un attimo, e se ieri è stata la giornata di Dusan Vlahovic, da oggi la dirigenza sembra essere tornata a concentrarsi sulle possibili cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Rodrigo Bentancur, centrocampista che in questa stagione ha riscontrato parecchie difficoltà. Minutaggio non altissimo, prestazioni che non hanno di certo esaltato Allegri e tifosi, e qualche pretendente già pronta all’assalto. L’addio sembra ormai una cosa già scritta, e pare che dall’Inghilterra stiano arrivando delle novità importanti in merito. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset infatti, pare che il Tottenham abbia alzato l’offerta per Bentancur a 30 milioni di euro. Il centrocampista interessa parecchio agli Spurs, i quali avevano già avanzato qualche proposta nel corso di questi ultimi giorni. Ora la situazione può sbloccarsi, con una cifra che potrebbe far gola alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com

Mercato Juventus: duello in Premier per il giocatore bianconero

La Juventus si sta concentrando sia sui prossimi innesti in vista di giugno, sia su quelle che potrebbero essere le cessioni. Bentancur potrebbe dire addio sul mercato, con qualche squadra che si sta facendo avanti in questi ultimi giorni. Intanto i bianconeri potrebbero presto ricevere un’offerta importante dal Tottenham, ma senza dimenticare l’interesse dell’Aston Villa. Duello targato Premier League per Bentancur, che continua ad essere un profilo piuttosto ambito dalle parti dell’Inghilterra.

LEGGI ANCHE: Juventus, il giocatore si è convinto: sarà addio, ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: c’è l’offerta per Zakaria, le ultimissime

Gestione cookie