Kaio Jorge è il sacrificato in attacco della Juventus in questa sessione di calciomercato. L’arrivo di Dusan Vlahovic in bianconero ha chiuso ancora di più le porte, già serrate, al brasiliano. Ora il suo futuro sarà altrove, in attesa della crescita.
Le ultime notizie di calciomercato della Juventus riguardano il futuro di Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano non è quasi mai stato preso in considerazione da Massimiliano Allegri. Il tecnico ne ha sempre parlato molto bene ma la sua giovane età non ha favorito l’inserimento nella rosa bianconera.
Il futuro di Kaio Jorge ormai è deciso: l’attaccante brasiliano lascerà la Juventus. In Serie A ci sono stati diversi contatti ma nessun accordo è stato concluso.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta considerando le piste estere per Kaio Jorge.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kaio Jorge lascerà la Juventus entro il 31 gennaio. Il brasiliano classe 2002 è considerato uno dei profili migliori del calcio mondiale per il futuro ma per Allegri non è ancora pronto a giocare ad alti livelli.
Così la Juventus sta pensando alla cessione in prestito di Kaio Jorge. Ci sono tanti club interessati ma la società bianconera sta cercando il progetto giusto per farlo crescere nel calcio europeo.
Secondo quanto riferito da ESPN, il Granada è in vantaggio per prelevare Kaio Jorge in prestito dalla Juve. La dirigenza bianconera è già in contatto con i biancorossi di Spagna e può trovare l’accordo a ore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Kaio Jorge in Serie A? Le ultime
L’addio di Kaio Jorge alla Juventus è praticamente certo. Ci sono 5 attaccanti per due posti e il brasiliano è la pedina più debole nello scacchiere di Allegri. Il suo futuro è ormai scritto ma non il nuovo club. Il Granada sta spingendo per prenderlo in prestito ma sulle sue tracce c’è anche il Wolfsburg. Germania o Spagna: da qui sembra non andare oltre, nelle prossime ore si conoscerà ufficialmente la nuova destinazione di Kaio Jorge.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: cacciato via, ecco dove può giocare
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…