La Juventus continua il suo mercato, e lo fa con molta intensità. Il club bianconero sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere le cessioni in vista di questa sessione e per quella di giugno. Qualche esubero c’è, e intanto la Vecchia Signora vuole monetizzare.
Calciomercato Juventus: addio al giocatore, ecco dove giocherà
Calciomercato che si sta infiammando parecchio in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati sulla Juventus, la quale pensa anche a quelle che saranno le prossime cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Dejan Kulusevski, attaccante che in questa stagione non ha trovato molto spazio nelle gerarchie di Max Allegri. Lo svedese vorrebbe giocare di più, e sembra essersi deciso ad accettare qualche avances dall’estero. Il club in pole per prenderlo è il Tottenham, con Antonio Conte che pare stia insistendo parecchio per averlo tra le sue fila già in questo gennaio.
L’allenatore italiano già ai tempi dell’Inter già si interessò al ragazzo, ma all’epoca ci fu un rifiuto. Chiaro adesso di come lo scenario possa essere completamente cambiato, con Kulusevski che sembra pronto ad accettare gli Spurs. Questa la notizia riportata da cm.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: cessione in vista, ecco la formula
La Juventus sta ragionando anche sulle prossime cessioni. Bianconeri che sperano di poter monetizzare il più possibile da qualche eventuale addio, magari per alleggerire il grande investimento per Vlahovic. Tra i partenti di mercato c’è Kulusevski, il quale sembra essere molto vicino al Tottenham. Gli Spurs vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, mentre la Juve vuole avere la certezza di monetizzare a fine stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: c’è l’offerta per Zakaria, le ultimissime
Juventus: il prezzo di Kulusevski
Kulusevski dirà addio alla Juventus. Ormai è quasi certo di come lo svedese lascerà Torino, probabilmente in direzione Premier League. Il prezzo di Kulusevski si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: 100MLN per Dybala, dice addio nei prossimi giorni