Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta molto intenso, con il club bianconero che sembra intenzionato a rinforzare la propria rosa e soprattutto il centrocampo. Nel mirino c’è sempre Zakaria, giocatore del Borussia M. che si trova attualmente in scadenza di contratto.
La Juventus si sta muovendo con tantissima intensità sul mercato, e spera di poter chiudere al meglio questa sessione di gennaio. Dopo il super acquisto di Vlahovic, ora i bianconeri puntano ad un centrocampista. L’obiettivo principale sul mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che sta facendo piuttosto bene in Bundesliga e con la maglia della Svizzera. Il giocatore ha ovviamente attirato l’attenzione di tante big europee, con la Vecchia Signora che certamente è stata a lungo tra quelle in pole per prenderlo.
Ora però pare possa esserci una svolta importante, quasi decisiva: stando a quanto riportato da cm.it, pare che la Juve abbia formulato un’offerta per Zakaria, e che ora sarebbero in attesa di una risposta. Mossa importante, e che punta ad anticipare tutto il resto della concorrenza per il giocatore. La priorità adesso è un centrocampista, e lo svizzero rappresenta la prima scelta per Allegri e dirigenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, con i bianconeri che vogliono prendere un centrocampista. Nel mirino di mercato c’è Zakaria del Borussia M., giocatore molto ambito tra i top club europei. La Vecchia Signora ha deciso di presentare un’offerta adesso, nonostante a giugno possa andare via a zero. Il motivo è ovviamente quello di anticipare la concorrenza, in particolare quella del Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE: Juventus: 100MLN per Dybala, dice addio nei prossimi giorni
Zakaria è l’obiettivo principale di mercato per la Juventus. Lo svizzero andrà in scadenza a giugno, ma i bianconeri vogliono prenderlo adesso. Servirà un’offerta comunque piuttosto importante, con il prezzo che si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, addio ai bianconeri: firmerà per un’altra big
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…