Belotti - stopandgoal.com
Il Milan sta continuando a muoversi con molta intensità sul mercato, e spera di poter mettere a segno diversi colpi importanti in vista di giugno. Occhi puntati sull’attacco, dove il nome più caldo resta quello di Andrea Belotti. Il Gallo vuole i rossoneri, ma la situazione è ancora poco chiara.
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, che pensa a chiudere al meglio questa sessione di gennaio, e allo stesso tempo ragiona sui prossimi colpi per giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Andrea Belotti, attaccante del Torino che in questi ultimi anni si è dimostrato uno dei migliori bomber italiani in Serie A.
Chiaro di come il Gallo sia un profilo importante sotto tanti aspetti, così come è chiara la sua volontà di giocare per il Diavolo. Futuro però che resta piuttosto incerto, con il Milan che vuole prima valutare la posizione di Ibrahimovic per la prossima stagione. Se lo svedese dovesse restare ancora, a quel punto si farebbe difficile un arrivo di Belotti in rossonero. Le parti si strizzano l’occhiolino, ma ci sarà ancora da pensare e valutare, così come riportato da MilanNews24.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan ragiona sui prossimi innesti in vista di giugno, e nel mirino di mercato c’è sempre Andrea Belotti. L’attaccante del Torino lascerà il suo club a fine stagione, soprattutto considerando la scadenza di contratto e un rinnovo che appare lontanissimo. Belotti vuole il Milan, ed ha già rifiutato qualche proposta dall’estero. Posizione chiarissima, ora toccherà ai rossoneri fare qualche passo in avanti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: folle offerta dalla Premier
Belotti è un obiettivo del Milan, ma non è l’unico nome per il reparto offensivo. Il Gallo è un giocatore importante, ma attenzione anche alla pista Mauro Icardi. L’argentino lascerà il PSG, e riportarlo in Italia sarebbe senza dubbio un gran colpo.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, colpo da 30 milioni: blitz di Maldini, ora si chiude
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…