Il calciomercato del Milan è già entrato nel vivo per il futuro. La società rossonera prova a mettere a segno qualche colpo importante per le prosisme stagioni. Maldini e Massara hanno deciso di iniziare a programmare in vista degli anni a venire.
Il Milan ha gli occhi fissi sulle possibilità di calciomercato. Il club meneghino sta studiando le mosse per il presente ma anche per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.
La dirigenza rossonera sta valutando le possibili operazioni da mettere a segno per il futuro. La volontà è quella di regalare colpi straordinari alla piazza e si sta pensando a nomi di livello altissimo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è interessato a Noa Lang del Club Brugge. Il trequartista olandese è uno dei più promettenti del panorama europeo e potrebbe essere il colpaccio estivo dei rossoneri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan segue con interesse Noa Lang del Club Brugge. Il talentuoso trequartista olandese è uno dei perni della società belga e si sta mettendo in mostra con prestazioni di altissimo livello. Anche in Champions League ha dimostrato, contro i grandi club, di essere all’altezza di grandi palcoscenici.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan ha messo nel mirino Noa Lang già per l’estate. L’olandese classe ’99 ha stupito mezza Europa, insieme al suo compagno di squadra Charles De Ketelaere.
In passato ci sono stati già dei contatti tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Noa Lang. E Paolo Maldini ha deciso di riallacciare i rapporti già nelle prossime settimane per provare a chiudere per l’estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: saltato Faivre, va al Lione
Noa Lang è l’obiettivo numero uno del Milan per il prossimo mercato. Il trequartista olandese è sulla lista di Maldini per diventare la nuova freccia nell’arco di Stefano Pioli. Servono almeno 20 milioni di euro per strapparlo al Club Brugge, visto anche il contratto in scadenza nel 2025.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Belotti in rossonero? I dettagli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…