Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Il calciomercato del Milan continua ad essere più attivo che mai, con la dirigenza rossonera che spera di poter rinforzare la rosa con degli innesti di qualità. Nel mirino ci sono giocatori molto interessanti, con Maldini e Massara che si stanno muovendo per mettere a segno qualche affare in vista di giugno.
Milan che si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a prendere qualche giocatore di qualità per rinforzare la propria rosa. Rossoneri che pensano soprattutto ad un colpo a centrocampo, dove nel mirino di mercato c’è Renato Sanches. Il giocatore portoghese è da tempo un obiettivo concreto del Diavolo, ma fino ad ora non sono mai arrivate offerte concrete al Lille. Il club francese sarebbe anche disposto a lasciarlo partire, a patto che arrivi una proposta da circa 30 milioni di euro.
Cifra importante, ma che può essere abbordabile considerando le qualità e la fisicità già ampiamente espresse dall’ex Bayern Monaco. Renato Sanches è il primo della lista per il centrocampo, e non è da escludere che ci siano dei contatti già adesso per poi chiudere la trattativa a fine stagione. Maldini vuole accelerare, serve un blitz. Questa la notizia riportata da La Repubblica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Milan, con i rossoneri che pensano ad un colpo a centrocampo. L’obiettivo principale di mercato è Renato Sanches, giocatore che sta facendo vedere ottime cose al Lille. Nome caldissimo per il Diavolo, che spera di intavolare una buona trattativa con il club francese. Il suo arrivo andrebbe a sostituire la partenza di Kessiè, il quale pare andrà via a zero a fine stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: altro tradimento, a zero all’Inter – Gazzetta
Renato Sanches è uno degli obiettivi principali per il Milan. Rossoneri che però si stanno concentrando anche su Botman del Lille, difensore centrale che potrebbe arrivare in questa sessione di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: accordo raggiunto, lascia la Juventus
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…