Il calciomercato del Milan cambia perché sul gioiello dei rossoneri spunta lo “spettro” della Premier League, con un’offerta folle pronta ad essere presentata.
Calciomercato Milan, la folle offerta dalla Premier
Il Milan incassa l’offerta e rischia di perdere uno dei suoi migliori talenti. Sta brillando in rossonero, convincendo tutti a puntare su di lui. Soprattutto quei club di Premier League che lo lasciarono partire, senza tentare un assalto, quando il Milan lo prelevò dal Lille.
Il giovane talento portoghese ha il suo valore schizzato alle stelle, e ora alcuni dei club in Premier ci proveranno. L’offerta folle sarà di oltre 40 milioni, cifra che spingerebbe il Milan alla maxi-plusvalenza, dopo aver perso quelle con Gigio Donnarumma e Calhanoglu, nelle recenti sessioni di mercato.
Leao piace alle big di Inghilterra e su di lui ci sarebbe il Tottenham di Conte, pronto al possibile grande colpo per il futuro. A soli 22 anni, potrebbe diventare un prezioso gioiello per gli Spurs.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI.
Mercato Milan, Leao e non solo: si lavora ai rinnovi
Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato in casa Milan, massima attenzione sul futuro di Leao e non solo. Sì, perché come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe lavorando al rinnovo di Rafael Leao, per non rischiare di perderlo più in là.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, addio Theo Hernandez: scambio folle con il City
Il suo agente, Jorge Mendes, vorrebbe prolungare quelli che sono gli accordi attuali, fissati con scadenza al 30 giugno 2024. Vuole gonfiare l’ingaggio del suo talento, che sta brillando in rossonero. E lo stesso Milan è in trattativa con il suo entourage. Al contrario, per Theo Hernandez, le cose viaggiano spedite. L’esterno francese è pronto a legarsi al Milan per lunghi anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il 2022 cambia il futuro di Leao: le ultimissime
Ultime Milan, Leao da blindare: si chiude invece Theo Hernandez
Si va verso la chiusura della trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez, diventerà il capitano del Milan. Mentre il Milan lavora ai rinnovi, c’è lo stipendio di Theo Hernandez che sarà praticamente raddoppiato, facendo felice lui e il suo entourage. Dall’attuale milione e mezzo di oggi ai quattro, più eventuali bonus.