Il calciomercato del Napoli si sta intensificando sempre di più, con la dirigenza azzurra che starebbe pensando a come rinforzare la squadra in questa sessione e in vista di giugno. Serviranno colpi per il futuro, possibilmente giocatori giovani e che possano crescere tanto sotto la guida di Luciano Spalletti.
Calciomercato Napoli: blitz di Giuntoli per il giocatore, si chiude l’affare
Il Napoli sta disputando una buona stagione, ma è chiaro adesso di come la priorità andrà spostata sul mercato. Gli azzurri infatti vogliono migliorare la propria rosa, e per farlo avranno bisogno di qualche blitz da parte di Giuntoli. Uno degli obiettivi di mercato è Federico Gatti, centrale difensivo che milita nel Frosinone. Il classe 98′ ha già fatto vedere ottime cose, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione da parte di varie big di Serie A.
Il 23enne sembra pronto ad un importante salto di qualità, con il Napoli intenzionato al grande assalto per anticipare la concorrenza. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli infatti, pare che il ds Giuntoli si sarebbe messo a lavoro in queste ultime ore per portare Gatti in azzurro. Mossa importante, e che dimostra il forte interesse verso il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: nuovo rinforzo per gli azzurri, beffa ad un’altra italiana
Calciomercato che sta entrando nella sua fase clou, con diverse squadre che si stanno muovendo per puntellare vari reparti. Ne sa qualcosa il Napoli, il quale ha messo nel mirino di mercato Federico Gatti del Frosinone. Giuntoli è a lavoro per chiudere l’affare, in modo da anticipare altre pretendenti. Su Gatti c’è anche l’interesse dell’Inter, che però al momento resterebbe beffato per il 23enne italiano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, svolta decisiva: c’è l’accordo con l’Ajax
Napoli-Gatti: ecco come si sblocca l’operazione
Napoli che spera di poter ingaggiare Gatti dal Frosinone. I rapporti tra i due club sono buoni, e il giovane Zerbin potrebbe essere la chiave per sbloccare l’operazione. Azzurri che si dicono fiduciosi.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, basta Napoli: anche lui vuol tornare a casa