Calciomercato Napoli Raspadori (Getty Images)
È l’oggetto del desiderio in attacco, il giovane centravanti del Sassuolo. A Reggio Emilia, il club sforna talenti e adesso, altro che Inter: c’è il Napoli sul giovane calciatore, già pronto all’esperienza in una big d’Italia.
La big d’Italia che lo prende è il Napoli, almeno per quelle che sarebbero le intenzioni di Aurelio De Laurentiis. Un giovane attaccante, rispecchiando appieno quello che sarà il nuovo ciclo azzurro, salutando le vecchie leve – Mertens e Insigne -, per dar spazio a quelle giovani.
Cerca giovani affermati e il centravanti del Sassuolo è il desiderio di diverse big in Italia. Un giocatore proprio “alla Mertens”, che avrebbe convinto ADL al grande colpo.
Raspadori è un obiettivo di calciomercato del Napoli, gli azzurri proveranno a prenderlo. Del Sassuolo piace anche Scamacca, ma Aurelio De Laurentiis tenterà l’assalto a Raspadori e cercherà di comprarlo subito, per completare la sua rosa, anticipando così la concorrenza in Italia
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI.
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport ad annunciare la notizia in merito al colpo di mercato del Napoli, nel nome di Giacomo Raspadori. Tra le volontà di Dries Mertens c’è quella di rinnovare e pubblicamente, e in più occasioni, lo stesso giocatore lo ha fatto presente.
LEGGI ANCHE >>> Raspadori nella big di Serie A: scambio e si chiude
È da capire se le volontà di De Laurentiis rispecchiano poi quelle del talento belga, perché il patron azzurro starebbe monitorando quelle che sono le altre situazioni. Una di queste, è proprio il giovane calciatore del Sassuolo. Raspadori ha solo 21 anni e un ingaggio all’altezza delle possibilità degli azzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Giuntoli chiude l’affare: beffa ad un’altra big di Serie A
Il Napoli dovrà sborsare una cifra importante per il giocatore ventunenne del Sassuolo. Giacomo Raspadori ha un valore di mercato attuale di circa 20 milioni di euro. Cifra che potrebbe schizzare alle stelle, per questo il Napoli vorrebbe anticipare la concorrenza.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…