Bomba di calciomercato, scambio in arrivo poco prima della chiusura: il talento portoghese è pronto all’approdo in Serie A, colpaccio di una big d’Italia che arriverà al giocatore attraverso lo scambio.
Gonçalo Guedes in Serie A, una big d’Italia sembra fare sul serio. Un colpo importantissimo per quello che riguarda il reparto offensivo, con l’esterno pronto a diventare subito titolare.
Un club italiano, a caccia dell’obiettivo Champions, si sta muovendo non poco sul mercato e adesso sarebbe anche pronto a mettere le mani sul talento del Valencia. Un colpo raggiungibile attraverso lo scambio, dando allo stesso club iberico uno dei propri pezzi pregiati.
La Roma è pronta al colpo Gonçalo Guedes. Il talento portoghese, in arrivo dal Valencia, sarebbe il colpaccio per completare l’organico di José Mourinho, che avrebbe chiesto uno sforzo ulteriore alla sua dirigenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI.
Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare le ultime news circa il colpo Gonçalo Guedes, obiettivo di calciomercato della Roma. I giallorossi non hanno infatti intenzione di fermarsi e il classe ’96 è il possibile nuovo acquisto, già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Roma, addio Veretout: subito in una rivale italiana
Continua la voglia di portare i portoghesi in Roma, per far grande la Roma. José Mourinho è pronto anche ad abbracciare Gonçalo Guedes, talento che si era avvicinato all’Italia attraverso gli interessamenti degli altri top club di Serie A. Ora potrebbe essere pronto il colpo, grazie allo scambio, ma difficilmente il Valencia sarà convinto a cedere uno dei suoi migliori talenti, già a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dal PSG, decisivo Mourinho
Solo a giugno si aprirebbe la possibilità di uno scambio con Guedes, per la Roma. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, collega ed esperto di calciomercato, la Roma metterebbe sul tavolo il cartellino di Carlez Perez – che piace al Valencia – o quello di Diawara, per arrivare allo scambio per Gonçalo Guedes.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…