Il nuovo Shevchenko in Serie A, nella Sampdoria di Giampaolo. Il colpo dalla Dinamo Kyev, l’annuncio di mercato arriva dall’ANSA, con l’acquisto che sarà ufficializzato probabilmente in questi ultimi giorni, prima della chiusura.
Calciomercato Sampdoria, colpo Supryaga: è il nuovo Sheva
Arriva Giampaolo e gli obiettivi di calciomercato per fare nuovamente “sua” la Sampdoria, sono diversi. Tra i tanti colpi nella lista del tecnico, per allontanare il pericolo retrocessione quanto più in fretta possibile, spunta anche il “nuovo” Shevchenko.
Il giovane talento ucraino ha sorpreso e non poco nei suoi “primi passi” da calciatore e, in forza alla Dinamo Kyev, gli accostamenti con quello che fu il giovane Sheva, divenuto poi leggenda milanista e del calcio ucraino, non sono mancati.
La Sampdoria ha piazzato il colpo Supryaga. Il talentino ucraino diventa il nuovo attaccante dei blucerchiati che, dopo aver perso Torregrossa e consapevoli di un futuro incerto legato al ritiro di Fabio Quagliarella, vogliono ripartire da un giovane attaccante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI.
Mercato Sampdoria, arriva Supryaga
È dall’agenzia ANSA che rivelano le ultime news di calciomercato in casa Sampdoria, con il colpo Vladyslav Supryaga. Ha giocato qualche partita con la Dinamo Kyev in questa stagione, precisamente sono sei stagionali e due le ha giocate pure in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Giampaolo annuncia il mercato: “Ho già le idee chiare”
Il giocatore sarebbe pronto ad un’esperienza nuova, la Samp vorrebbe prenderlo a titolo definitivo, ma è da capire a quali cifre è intenzionato il club ucraino, per la cessione di Supryaga. Per il giocatore, che arriva in prestito per 18 mesi, la Samp cercherà un accordo per l’eventuale riscatto. Così da non rischiare di restare a mani vuote, se dovesse incidere poi in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Thorsby
Ultime Samp, le cifre del colpo Supryaga
Non sono basse, ma nemmeno eccessive, le cifre per il colpo in Liguria. Sì perché la Sampdoria farebbe sul serio per il giovane Vladyslav Supryaga. L’attuale valore di mercato del calciatore ucraino è di circa 4 milioni di euro. In prestito alla Samp, poi si ragionerà per il colpo a titolo definitivo.