Raspadori è sulla lista di mercato di una big del campionato di Serie A ma lascia il Sassuolo in questo calciomercato solamente ad una condizione.
Calciomercato Sassuolo: cessione a sorpresa, i dettagli
Ultimi giorni di calciomercato con le società che sono a lavoro per definire le trattative sia per gennaio ma anche per programmare la sessione estiva del mercato che inizierà a giugno 2022. In casa Sassuolo qualcosa potrebbe cambiare con un addio che sicuramente rinforzerebbe le casse societarie.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Napoli è intenzionato a puntare sull’attaccante del Sassuolo Raspadori. La trattativa potrebbe entrare nel vivo in questi ultimi giorni di mercato ma si concluderebbe solo la prossima estate. L’intenzione è anticipare la concorrenza visto che l’attaccante è considerato una delle promesse del calcio italiano ed ha dimostrato, anche in questa stagione, il suo talento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Raspadori al Napoli, la situazione
In questo calciomercato il Napoli potrebbe piazzare il colpo per il futuro con l’ingaggio di Giacomo Raspadori del Sassuolo.
Secondo le ultime notizie riportate da cm.com, la pista Raspadori per il Napoli è molto calda, l’intenzione del club azzurro è quello di provare a definire il tutto già a gennaio per poi ufficializzarlo per la prossima sessione di calciomercato che vedrà l’addio di Lorenzo Insigne che ha già trovato l’intesa con il Toronto dove si trasferirà a parametro zero.
Calciomercato Sassuolo: la valutazione di Raspadori
Entra nel vivo il calciomercato del Napoli con Giuntoli che guarda anche a ciò che potrebbe accadere la prossima estate. L’intenzione è quella di anticipare le pretendenti e assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori talenti del calcio italiano, ovvero quelle di Giacomo Raspadori del Sassuolo.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli ha già contattato il Sassuolo per chiedere informazioni su Raspadori. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 25-30 milioni di euro. Il Napoli potrebbe fare uno sforzo per prendere il talento e metterlo a disposizione di Spalletti per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE QUESTO: Calciomercato Sassuolo, offerta irrinunciabile del Newcastle: le ultimissime