I tifosi stanno insorgendo per alcuni affari targati Fabio Paratici, accusato di gravi irregolarità a favore della Juventus.
Le aspettative, dopo l’ingaggio di Antonio Conte come allenatore, erano ben altre. Ad oggi il Tottenham in questo calciomercato ha visto sfumare diversi obiettivi. Nel mirino dei tifosi c’è la gestione del direttore sportivo Fabio Paratici che è stato accusato pesantemente da parte dei supporters inglese.
Si avvicina la chiusura del calciomercato e il Tottenham non ha ancora definito nessuna trattativa. Dal mercato italiano potrebbero arrivare due giocatori, intanto i tifosi iniziano a protestare per la gestione Paratici.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, i tifosi del Tottenham non hanno preso bene questo legame che c’è tra Paratici e la Juventus per quanto riguarda le trattative per Bentancur e Kulusevski. Il dirigente ex Juve sta tentando di portare in Inghilterra i due giocatori che militano nel club bianconero e che lui conosce molto bene.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sui social i tifosi del Tottenham si sono scatenati: è iniziata una vera e propria campagna nei confronti di Paratici con molti che chiedono il suo licenziamento. L’accusa è pesante.
Secondo alcuni tifosi, che accusano il calciomercato Tottenham, Paratici cerca di prendere giocatori della Juventus per aggiustare il bilancio dei bianconeri.
Nelle ultime ore, su Twitter, l’hashtag #ParaticiOut è diventato di moda con tantissimi tifosi che hanno messo nel mirino il dirigente italiano reo di questa deludente campagna acquisti e di queste ultime due trattative (Bentancur e Kulusevski) che non entusiasmano i tifosi del Tottenham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il giocatore si è convinto: sarà addio, ecco dove giocherà
La Juventus, dopo aver definito l’ingaggio di Dusan Vlahovic, si muove anche sul mercato in uscita. In queste ore potrebbe concretizzarsi un doppio affare con il Tottenham.
Calciomercato Tottenham, nel mirino di Conte e Paratici ci sono Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski. Il doppio affare potrebbe concludersi in questi ultimi giorni di mercato: entrambi potrebbero andare in Inghilterra sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Da limare alcuni dettagli ma l’asse Londra-Torino è molto attivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: 100MLN per Dybala, dice addio nei prossimi giorni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…