Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus nei prossimi giorni. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, l’argentino potrebbe partire.
Mercato Juventus: Dybala dice addio, affare svelato
L’addio tra Paulo Dybala e la Juventus potrebbe consumarsi nei prossimi giorni. Dopo l’arrivo a Torino di Dusan Vlahovic, il numero 10 argentini potrebbe salutare tutti nel corso del calciomercato estivo.
Il rinnovo di Dybala in casa Juve resta ancora un punto di domanda. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società bianconera incontrerà il procuratore del calciatore, Jorge Antun, prima del termine di febbraio. Sarà in quella occasione che si deciderà se porre la firma sul nuovo contratto con la Juve o per l’addio di Paulo Dybala ai bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI.
Juventus: summit fissato con Dybala
Da questo summit si capirà, una volta per tutte, cosa decideranno le parti. Paulo Dybala vorrebbe in cuor suo rimanere alla Juventus ma alle sue condizioni, ovvero 10 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Cifre folli per la Juventus che per tenere Paulo Dybala dovrebbe spendere tra fisso, commissioni, bonus e tasse 100 milioni in 5 anni. Un esborso pesantissimo per la Juve che valuta la possibilità di perderlo a zero. I bianconero sono arrivati ad offrire a Dybala 7.5 milioni di euro a stagione. Cifre importanti, ma non così pesanti.
LEGGI: Juventus: Dybala ha deciso, offerta accettata
Juventus: su Dybala resta l’Inter
Intanto l’agente di Paulo Dybala valuta altre proposte. Marotta resta alla finestra, fiutando il possibile colpo a zero per la sua Inter. E’ vero che anche l’Inter, che offre 8.5 milioni per 5 anni, sarebbe costretta ad investire oltre 80 milioni per avere Dybala, ma c’è anche da considerare che il suo arrivo a zero permetterebbe anche ai nerazzurri di cedere il numero 10 (o magari Lautaro), nelle prossime stagioni andando a fare plusvalenza totale visto che Dybala arrivando a zero non peserebbe sulle salto entrate-uscite del club nerazzurro.