La Juve sta monitorando la situazione da mesi: con l’arrivo dei nuovi acquisti il Barcellona vuole liberarsi di lui che ora può andare dove vuole…
La Juventus è una delle protagoniste assolute di questo calciomercato di gennaio 2022 con l’acquisto in attacco di Dusan Vlahovic. La società bianconera, in questi ultimi giorni di mercato, vuole chiudere per altri giocatori per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri una rosa ricca di rinforzi per provare a raggiungere l’obiettivo quarto posto che è diventata la priorità, in questo momento della stagione.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, in attacco potrebbe esserci un’ultima sorpresa che potrebbe arrivare da Barcellona. Si tratta di Ousmane Dembelé che è definitivamente in uscita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La tentazione della Juventus, in queste ultime ore di calciomercato, è Dembele del Barcellona. I blaugrana sono a lavoro per cedere l’attaccante che si è rifiutato di rinnovare il contratto che è in scadenza il prossimo giugno.
L’intenzione del Barcellona è quella di cedere Dembele in questo calciomercato per risparmiare sull’ingaggio del giocatore. Al contrario, invece, il calciatore francese vuole chiudere la stagione in Spagna per poi trasferirsi a parametro zero e decidere il suo prossimo club liberamente. Sarà un vero e proprio braccio di ferro tra il Barcellona e Dembele in questo calciomercato.
LEGGI ANCHE QUESTO: Juventus, Cherubini in videoconferenza per chiudere l’affare
Secondo le notizie riportare dal giornalista spagnolo Gerard Romero, che ne ha parlato nel corso della sua trasmissione Twitch ‘Jijantes’, il Barcellona avrebbe già comunicato a Dembele che non ci sarà più la possibilità di rinnovare il contratto.
Per la Juventus, in questo calciomercato e per il prossimo, Dembele rappresenterebbe davvero una vera e propria occasione da sfruttare visto che il Barcellona lo cederà gratis a gennaio. I bianconeri però potrebbero anche pensare di ingaggiarlo a giugno, sempre a costo zero.
La trattativa Dembele Juventus potrebbe sbloccarsi anche in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, considerando che ad oggi non ci sono novità sul fronte rinnovo Dybala e quindi l’attaccante francese potrebbe essere il sostituto ideale dell’argentino.
LEGGI ANCHE QUESTO: Calciomercato Juventus, Paratici nella bufera: il motivo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…