Juventus, stanno prendendo il sostituto di de Ligt: firma per 60 milioni

Il calciomercato estivo della Juventus ruota intorno al nome di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese non è più certo di continuare in bianconero ancrora per molto. Potrebbe essere il nome che faccia fare cassa alla società per rimettere a posto i conti.

Juventus, stanno prendendo il sostituto di de Ligt: firma per 60 milioni

Matthijs de Ligt ha il futuro segnato: via dalla Juventus per un’altra big. Chelsea, Real Madrid, Barcellona e PSG seguono da tempo il campione olandese e al termine della stagione saluterà i piemontesi. Serviranno 60-70 milioni per acquistarlo: l’asta è aperta e infuocata.

Il futuro di de Ligt sembra ormai segnato: lascia la Juventus in estate. Mino Raiola sta già lavorando per piazzarlo in un altro club di altissimo livello e nei prossimi mesi troverà l’accordo per il giovane olandese.

Secondo le ultime notizie di mercato, il club maggiormente interessato a de Ligt è il Chelsea. I Blues hanno intenzione di migliorare il reparto arretrato e stanno pensando al classe ’99 bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Matthijs de Ligt
Matthijs de Ligt

Calciomercato Juventus, Chelsea su de Ligt: piace anche Koundé

Il Chelsea sta facendo sul serio per prendere Matthijs de Ligt dalla Juventus nel prossimo calciomercato. I Blues stanno cercando un nuovo difensore e hanno messo il bianconero nel mirino.

L’affare Chelsea – de Ligt, però, è molto complesso, visto il gradimento di tutti gli altri top club europei. La Juventus chiede tantissimo per l’olandese e ha messo nel mirino anche Jules Koundé del Siviglia.

Il difensore francese è uno dei migliori della Liga e piace tantissimo a tutti i migliori club al mondo. Il suo futuro è tutto da scrivere e il Siviglia sa già che potrebbe essere l’ultima stagione del difensore classe ’98.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, de Ligt lascia i bianconeri: le ultime

Ultime news mercato Juve: Chelsea su Koundé per 60 milioni

Jules Koundé lascia il Siviglia per il Chelsea: può essere questo il colpaccio dell’estate. Il francese classe ’98 è il secondo nome in cima alla lista dei Blues in caso di impossibilità di arrivare a de Ligt.

Secondo quanto riferito da AS, il Siviglia ha fissato a 60 milioni il prezzo di Koundé, nonostante la clausola da 80 milioni nel suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Kaio Jorge lascia subito i bianconeri

Kounde Chelsea
Kounde Chelsea
Gestione cookie