Calciomercato Cagliari Marcos Paulo (Getty Images)
Il calciomercato del Cagliari è entrato nella fase più calda. I sardi, nell’ultimo giorno, vogliono piazzare qualche colpo utile per la salvezza. Mazzarri ha già ricevuto nuovi calciatori con cui lavorare ma sta pensando all’attaccante.
Il Cagliari sta pensando ad un nuovo innesto in attacco nell’ultimo giorno di mercato. La rosa rossoblù ha intenzione di investire per tentare in ogni modo di raggiungere la salvezza. Walter Mazzarri ha chiesto un nuovo attaccante da poter affiancare a Leonardo Pavoletti, visto l’esclusione di Keita Balde dalla squadra.
Il mercato del Cagliari si può infiammare l’ultimo giorno. Entro domani sono attesi colpacci per il club di Giulini che sta tentando il tutto per tutto per la salvezza.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Cagliari è sulle tracce di Marcos Paulo dell’Atletico Madrid. El Cholo Simeone non ha puntato su di lui e lo ha mandato in prestito in Portogallo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Simeone aveva già annunciato l’addio
Il Cagliari può mettere a segno un grande colpo per il suo attacco nell’ultimo giorno di calciomercato: arriva Marcos Paulo? Il club sardo ormai da una settimana sta portando avanti sottotraccia la trattativa per l’acquisto dell’attaccante brasiliano classe 2001 che la scorsa estate l’Atletico Madrid strappò a parametro zero a mezza Europa, Milan e Inter comprese.
Marcos Paulo attualmente è in prestito al Famalicão, ma la scelta del club portoghese non s’è rivelata particolarmente felice e il Cagliari ha fiutato l’affare, trovando l’accordo col giocatore per il suo trasferimento in Sardegna.
Secondo quanto riferito da TMW, ora Cagliari e Atletico Madrid stanno ragionando sulla formula del trasferimento. Giulini lo vuole in prestito con diritto di riscatto, il club spagnolo spinge per l’obbligo. I contatti con entourage e intermediari vanno avanti con fiducia: Marcos Paulo vuole solo il Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: ha firmato il nuovo centrocampista
Marcos Paulo per il Cagliari sarebbe un’occasione di mercato ghiottissima. Il brasiliano ha anche il passaporto portoghese e verrebbe tesserato da comunitario. Ha mostrato già ottimi numeri in Brasile e può essere utilissimo alla causa sarda per provare il miracolo salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: futuro Joao Pedro in bilico
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…