Ultimissime notizie di mercato per l’Atletico Madrid che chiude il grande colpo in attacco dalla Premier League, è il sostituto di Luis Suarez che dirà addio dalla squadra di Madrid dei Colchoneros.
Calciomercato: va all’Atletico Madrid
Arrivano notizie molto importanti di mercato per quanto riguarda la girandola degli attaccanti, perché ora Luis Suarez lascia l’Atletico Madrid che ha scelto il sostituto che arriva dalla Premier League: è Calvert Lewin. C’è la chiara intenzione da parte dell’Atletico Madrid di andare a rafforzare la linea d’attacco per la prossima stagione e per questo la società e a lavoro. Numerosi i candidati come Lucas Boyé, Paul Onuachu, Sebastien Haller e infine c’è anche Dominic Calvert-Lewin nel mirino dell’Atletico Madrid che può firmare e prendere il posto di Luis Suarez per giocare al Wanda Metropolitano. Secondo le ultime notizie di mercato che arrivano dalla Spagna ora l’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Calvert Lewin come candidato numero uno per quel ruolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atletico Madrid: colpo Calvert Lewin
Aveva iniziato anche meglio della passata stagione (dove aveva messo a segno 21 gol stagionali), perché Calvert Lewin ha fatto 3 su 3 alle prime partite di stagione e poi è stato fermo per 4 mesi a causa di una frattura al piede. Ora è appena rientrato dall’infortunio l’inglese e può già dire addio con l’Atletico Madrid deciso a voler acquistare Calvert Lewin come prossimo attaccante da mettere a disposizione della rosa di Diego Simeone. Il calciatore classe 1997 è in scadenza nel 2025 con l’Everton, ma potrebbe partire con una buona offerta vista la volontà del giocatore di voler fare un salto di qualità e cambiare campionato. Infatti, ora Calvert Lewin può accettare il trasferimento all’Atletico Madrid che ha aumentato il pressing per prenderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: colpo Marcos Paulo
Calciomercato: Simeone vuole Calvert Lewin
L’importante annuncio di mercato arriva dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, che parla di come l’Atletico Madrid voglia acquistare Calvert Lewin dell’Everton, l’arrivo del giocatore sarebbe molto gradito all’argentino Diego Pablo Simeone. Il tecnico vuole un giocatore con le sue caratteristiche in attacco e per questo ora sembra sempre più vicino l’acquisto di Calvert Lewin da parte dell’Atletico Madrid in vista della prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: va al Newcastle