Calciomercato, bomba Cavani: è l’erede del grande bomber

Il calciomercato può vedere grossi cambiamenti per Cavani. L’attaccante del Manchester United non sta trovando molto spazio e c’è la possibilità che cambiare maglia e campionato.

Calciomercato, futuro Cavani: ecco per chi firma

Ci sono aggiornamenti di calciomercato importanti per il futuro di Edinson Cavani. El Matador, con l’arrivo di Ronaldo, ha trovato difficoltà ad inserirsi negli schemi dei Red Devils e, ora, può

Edinson Cavani potrebbe lasciare il Manchester United nel prossimo calciomercato. Il bomber uruguaiano, si è sempre rimboccato le maniche per dimostrare la sua importanza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cavani può essere al River Plate. I Millionarios stanno cercando un nuovo attaccante e potrebbero puntare sul ritorno in Sudamerica del Matador.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani River Plate
Cavani River Plate (Getty Images)

Calciomercato, Cavani al River Plate: è l’erede di Julian Alvarez

Edinson Cavani può essere l’erede di Julian Alvarez al River Plate. Il giovanissimo attaccante argentino ha già trovato l’accordo con il Manchester City per il passaggio in Europa a partire dalla prossima estate.

Secondo il Daily Mail, il River Plate ha messo nel mirino Edinson Cavani. Il bomber uruguaiano è al centro di numerose voci di mercato ma dovrebbe completare la stagione con il Manchester United.

Il futuro di Cavani, però, può essere vicino casa. El Matador, in Europa, ha dimostrato di essere uno dei più importanti centravanti dell’ultima decade e ora, a 34 anni può decidere di tornare in Sudamerica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani: il Manchester United non lo molla, l’annuncio

Futuro Cavani, va al River Plate: le ultime

Edinson Cavani ha un contratto con il Manchester United fino a giugno 2022. Dopodiché sarà libero di firmare con qualsiasi club che lo convincerà. Il futuro di Cavani potrebbe essere al River Plate che sta già iniziando a sondare il terreno. L’obiettivo è quello di trovare un centravanti che sappia gestire la pressione e i dettami di Marcelo Gallardo. Nelle scorse settimane, El Matador è stato vicino alla Juventus e al Barcellona ma alla fine lo United ha deciso di trattenerlo. Ora ha l’obiettivo di portare i Red Devils in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cavani: retroscena di mercato, stava per firmare

Edinson Cavani
Edinson Cavani (Getty Images)
Gestione cookie