Ultimissime di calciomercato per il trasferimento di Dembele che lascia il Barcellona. Perché il giocatore lascia il club spagnolo con cui ha un contratto in scadenza a giugno.
Arrivano novità con l’annuncio di mercato per Dembele che lascia il Barcellona per firmare con il nuovo club. Colpo a sorpresa da parte della società che ha deciso di affondare il colpo nelle ultime ore. Perché il PSG compra Dembele e beffa le grandi squadre d’Europa che volevano prendere il giocatore gratis a giugno (perché in scadenza). Come riportato da noti fonte spagnole ora c’è l’accordo tra Dembele e il Paris Saint Germain per il trasferimento. Perché il giovane esterno d’attacco francese torna in patria e lo farà per la big del calcio francese e mondiale. Non avrà un ruolo facile, perché andrà a prendere il posto di Mbappe che a fine stagione si è promesso al Real Madrid (anche lui in scadenza). Arrivano novità riguardo il giorno del trasferimento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Paris Saint Germain ha deciso di acquistare Ousmane Dembele subito e nelle prossime ore può arrivare l’annuncio per il passaggio in Francia sotto la Torre Eiffel. sembrano portare a Parigi. Come svelato dal quotidiano spagnolo Sport, vicino alle vicende di mercato del Barcellona, c’è l’intesa totale tra Barcellona e PSG per il trasferimento di Dembele immediato. Perché così facendo vincerebbero tutti, il Barcellona che si libera di un giocatore che andava in scadenza, il PSG che prende un giovane esterno forte e ancora considerato una grande promessa e lo stesso giocatore che vuole rilanciare la propria carriera dopo qualche anno non positivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lautaro Martinez lascia l’Inter
Come assicura Footmercato, è stato Leonardo che starebbe chiudendo l’acquisto di Dembele al Paris Saint Germain. Il direttore sportivo si è portato avanti in queste ore con la trattativa ed è pronto a chiudere per assicurarsi un ottimo giocatore che può diventare fondamentale per il futuro dopo l’addio di Mbappe. Rifiutate tante proposte, ora ha scelto il PSG Dembele come sua prossima squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: Haaland ha deciso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…