Penultimo giorno di calciomercato di gennaio 2022 con le ultime trattative che stanno entrando nel vivo. Diverse le opportunità con i giocatori che si propongono direttamente ai club. Ecco cosa sta succedendo al Barcellona.
Calciomercato: il brasiliano si propone
Le società sono a lavoro per definire gli ultimi colpi di questo calciomercato di gennaio 2022, ecco tutte le novità e gli aggiornamenti sulle trattative.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Diego Costa è l’ultimo nome ad emergere come possibile rinforzo per il Barcellona durante questo mese di gennaio. L’attaccante ispano-brasiliano è senza squadra e nelle scorse ore è stato offerto al club della Catalogna.
Diego Costa ha appena rescisso il suo contratto con l’Atlético Mineiro, dove ha segnato cinque gol e fatto un assist nelle 19 partite giocate conquistando il Brasileirao e la Coppa del Brasile. L’attaccante è alla ricerca di una nuova squadra in Europa, è stato offerto anche alla Salernitana, in Serie A. Ecco la sua decisione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Diego Costa al Barcellona, la suggestione
L’ex attaccante del Chelsea Diego Costa in questo calciomercato potrebbe ritornare in Spagna per risolvere la crisi del Barcellona. Il 33enne è attualmente svincolato dopo che il suo contratto è stato risolto di comune accordo con l’Atletico Mineiro, al termine della stagione brasiliana.
Diego Costa vuole tornare a giocare in Europa e nelle ultime ore, secondo quanto ripotato dal quotidiano spagnolo Sport, si è offerto anche al Barcellona. Potrebbe tornare a giocare nella Liga, un anno dopo aver concluso la sua esperienza all’Atletico Madrid.
Il Barcellona, in questo calciomercato di gennaio 2022, è alla ricerca di un nuovo attaccante. Tramontata la pista Morata, nelle ultime ore di mercato è uscito fuori per il Barcellona il nome di Diego Costa.
LEGGI ANCHE: Cagliari, super colpo salvezza: arriva l’ultimo giorno dall’Atletico Madrid
Calciomercato: nono solo Diego Costa, il Barcellona punta Aubameyang
Xavi è alla disperata ricerca di un centravanti da inserire nel suo Barcellona in quanto ha solo Luuk de Jong e Martin Braithwaite su cui fare affidamento in assenza di Memphis Depay. In questo calciomercato di gennaio 2022 Diego Costa è un’idea delle ultime ore per il Barcellona.
Resta comunque aperta la trattativa tra Barcellona e Arsenal per Pierre-Emerick Aubameyang. Il nazionale del Gabon, 32 anni, avrebbe già dato il suo consenso per un trasferimento al Camp Nou in prestito fino alla fine della stagione. Situazione però molto complessa considerando l’alto stipendio percepito in Inghilterra da Aubameyang. Si proverà a sbloccare, in queste ore, questa trattativa di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Juventus, il Barcellona l’ha cacciato ufficialmente: ora si può